Donnarumma via dal PSG per colpa di Messi: ecco dove va

Il calciomercato europeo continua ad essere in continuo movimento, soprattutto per quanto riguarda le big e i giocatori più importanti. Uno dei più discussi in questo periodo è certamente Gigio Donnarumma, confinato alla panchina nel PSG.

Calciomercato: Donnarumma è scontento al PSG

Le big europee continuano il proprio calciomercato, e intanto si aprono i discorsi per quanto riguarda la maggior parte dei talenti attualmente in circolazione. Tra acquisti e cessioni diverse squadre hanno detto la loro in estate, tra cui soprattutto il PSG, che ha acquistato Messi su tutti, oltre che Gigio Donnarumma. Attualmente però il portiere italiano è molto scontento a Parigi, causa la grande concorrenza con Keylor Navas. Donnarumma sta infatti giocando pochissimo, è rimasto confinato in panchina per diverse partite, e pare abbia già voglia di cambiare squadra. Una situazione quasi surreale quella che si è venuta a creare, specie considerando lo scenario al Milan, in cui Gigio era una colonna portante del club e una possibili future bandiere. Il futuro al PSG sembra già essere compromesso, con la fiducia che manca da parte di Pochettino, Navas che continua ad avere minutaggio, e Raiola che farà di tutto per accontentare il suo assistito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Donnarumma
Calciomercato Donnarumma (getty Images)

Mercato: Donnarumma via dal PSG, ecco chi lo prende!

Il futuro di Gigio Donnarumma è più incerto che mai, con tanta voglia di giocare e una fiducia che sembra mancare in quel di Parigi. La permanenza al PSG sarebbe già da escludere in questo momento, con un malumore che si è fatto più forte in questi ultimi giorni, e che adesso potrebbe portare ad un ritorno di fiamma da parte delle pretendenti. Occhio soprattutto alla Juventus, che nel 2022 può tornare alla carica per Donnarumma per sostituire Szczesny. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato, esonero clamoroso e Conte in arrivo: ora c’è l’annuncio

Donnarumma: la mossa di Raiola

Donnarumma via dal PSG? Opzione probabile, vista la situazione molto opaca a Parigi. Il portiere non gioca, e pare che Raiola si stia già attivando per trovare una nuova squadra al suo assistito per il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, super occasione dal Barcellona: Allegri gongola

Italia Donnarumma
Italia Donnarumma (Getty Images)
Impostazioni privacy