Calciomercato Roma, colpaccio in difesa per Mourinho: l’ultimissima

Grandissimo colpo di mercato quello che vede protagonista il fortissimo difensore centrale della Liga. Mourinho a gennaio ci spera, la Roma ci proverà, nonostante la complessità dell’operazione.

Calciomercato Roma, il colpo in difesa: l’ultima

Stando a quelle che sono le ultime di calciomercato, non è da escludere un cambio generazionale per quello che cambia il ruolo di difensore centrale alla Roma.

I giallorossi vanno a caccia di un sostituto di Smalling, con Ibanez che fungerebbe da primissima riserva del nuovo acquisto, come accade oggi con l’inglese. Il difensore del Siviglia è il primissimo nome nella lista dei sogni di José Mourinho.

Diego Carlos è un sogno vero e proprio per la Roma, il colpo in difesa potrebbe arrivare solo attraverso l’enorme sforzo economico da parte della società capitolina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Roma, Diego Carlos: il colpaccio in difesa

Un valore di calciomercato enorme per l’economia della Roma, quello che porta il nome di Diego Carlos. Il giocatore ha una valutazione di mercato pesante, tanto da valere sui 40-50 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho senza freni: “Ha fatto una cagata”

La Roma vorrebbe ammorbidire quelle che sono le richieste del Siviglia, ma difficilmente riuscirà a convincere la società spagnola. E inoltre, tra le volontà del centrale brasiliano, ci sarebbe quella di giocare in Champions League e non in manifestazioni europee inferiori. Molto dipenderà dunque dall’approdo, eventualmente a fine stagione, proprio nella massima competizione per club, in Uefa.

Roma Mourinho
Calciomercato Roma, colpo in difesa per Mourinho (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, cambia maglia a gennaio: svelato dove giocherà

Roma, Diego Carlos: concorrenza forte

Come rivelano i colleghi di Fichajes.net, c’è una forte concorrenza sul calciomercato per la Roma, Diego Carlos piace anche al Paris Saint-Germain. Purtroppo per i giallorossi, economicamente parlando non c’è confronto che tenga, con i parigini che godono di una situazione finanziaria completamente diversa. Per tale motivo, se dovesse presentarsi proprio il club parigino, per Diego Carlos, il brasiliano andrebbe dritto ai piedi della Torre Eiffel, per giocare con Messi, Neymar e co.

Calciomercato Roma Diego Carlos
Calciomercato Roma Diego Carlos
Impostazioni privacy