Calciomercato Juventus, scelto il nuovo bomber: cifre monstre

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai, anzi continua con molta intensità in direzione gennaio, quando la dirigenza cercherà nuovi innesti per migliorare la squadra. Bianconeri che hanno bisogno di un attaccante, con tanti giocatori nel mirino.

Calciomercato Juventus: assalto al bomber, ecco chi sarà

La Juventus si muove sul mercato, e lo fa pensando ai prossimi acquisti sia a gennaio che per giugno. Bianconeri che vanno e andranno a caccia del bomber, con l’obiettivo principale di mercato che resta Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è sicuramente uno dei migliori talenti in Serie A, e le sue prestazioni lasciano pensare ad un importante salto di qualità per la prossima stagione. Tantissime pretendenti sono pronte all’assalto, con la Juventus che resta assolutamente una di queste. Vlahovic è stato infatti accostato molto spesso alla Vecchia Signora, la quale in estate ci aveva fatto più di un pensierino dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Non se n’è fatto nulla, ma adesso pare che sia pronto un vero e proprio ritorno di fiamma per l’estate prossima, così come riportato da cm.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato juve raspadori vlahovic
calciomercato juve raspadori vlahovic

Mercato Juventus: prezzo altissimo per il bomber

Bianconeri a lavoro sul mercato, e che pensano soprattutto a come rinforzare il reparto offensivo. L’obiettivo principale è Dusan Vlahovic, attaccante serbo chiamato al grande salto di qualità dopo la permanenza a Firenze. Juventus che vuole l’assalto, ma dovrà fare i conti con il prezzo altissimo per il giocatore: il serbo costa almeno 70 milioni di euro. Il patron Commisso infatti non vuole lasciar partire il ragazzo ad una cifra inferiore, e anzi pare che la dirigenza stia accelerando parecchio per il rinnovo di contratto (con possibile clausola).

LEGGI ANCHE: Juventus, super colpo dallo United: arriva subito

Juventus: concorrenza per Vlahovic

Dusan Vlahovic è un obiettivo concreto di mercato per la Juventus. Bianconeri che però dovranno considerare anche un altro ostacolo: la concorrenza di Liverpool, Tottenham e Atletico Madrid. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, stanno prendendo il talento: arriva a gennaio

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic Fiorentina (Getty Images)
Impostazioni privacy