Juventus: via anche Dybala, l’argentino ha già deciso

La Juventus pensa al mercato, e pensa in particolare a come gestire la situazione relativa alle prossime cessioni. Se da una parte bisognerà rinforzare la rosa con degli innesti, dall’altra parte non sono da escludere degli addii. Occhi puntati sul futuro di Paulo Dybala.

Calciomercato Juventus: addio Dybala, la decisione dell’argentino

Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

Calciomercato sempre molto intenso per la Juventus, che stavolta si sta concentrando soprattutto sulla questione relativa al futuro di Paulo Dybala. L’argentino potrebbe dire addio, anche se la decisione sembra già sia stata presa: la Joya vuole restare, ed ha più volte ribadito la sua voglia di chiudere in fretta la telenevola legata al prolungamento di contratto. Notizia importante per i tifosi della Juventus e non solo, con Dybala che resta al centro del progetto e che vuole assolutamente trascinare la sua squadra dopo l’addio molto pesante di Cristiano Ronaldo. Inizio di stagione non proprio semplice per la Vecchia Signora, con un cammino in campionato che si è fatto subito duro, ed una sfida di stasera molto complicata contro il Milan. Dybala contro i rossoneri è pronto ad esaltarsi così come fatto contro il Malmo, poi si penserà a chiudere il più in fretta possibile la pratica legata al rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: Dybala, ecco quando firma

Rinnovo o addio di Dybala?
Rinnovo o addio di Dybala?

Attualmente la priorità in casa Juventus è solo una: blindare Paulo Dybala. L’argentino si pensava potesse andare via, ma dopo una lunga serie di trattative pare si sia arrivati ad una svolta decisiva. L’agente di Dybala, Antun, è in Italia già da diverso tempo, e stando a quanto riportato da Tuttosport, già da domani potrebbe arrivare la tanto attesa firma sul nuovo contratto. La sensazione è che da qui ai prossimi giorni ci sarà il rinnovo di Dybala.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: arriva dall’Arsenal, sostituisce Ronaldo

Dybala-Juventus: il dettagli del contratto

Paulo Dybala rinnoverà con la Juventus, per quello che sarà un contratto molto importante per l’attaccante argentino. Firma in arrivo, probabilmente per i prossimi 5 anni. Joya al centro del progetto, uno dei capitani, e leader tecnico della squadra.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: fatta con il Barcellona, sta per firmare

Impostazioni privacy