Juventus, nuovo assalto dalla big: offerta irrinunciabile

Il calciomercato della Juventus è già in forte fermento per il futuro. I bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati per gennaio (né per l’estate) e stanno già valutando possibili opzioni in entrata e in uscita.

Calciomercato Juventus, la big torna all’assalto

La Juventus è già una delle società più attive sul calciomercato. Tra rinnovi, acquisti e cessioni, la società bianconera sta valutando come migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Il mercato della Juve potrebbe aprirsi con colpi importantissimi, sia in entrata che in uscita. Migliorare la rosa non è facilissimo trattenendo tutti i big ed è possibile che qualcuno dovrà partire.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta decidendo il futuro di Kulusevski: sulle sue tracce c’è il Tottenham. Fabio Paratici è ‘innamorato’ dello svedese e vorrebbe portarlo in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Kulusevski Tottenham
Calciomercato Juventus Kulusevski (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il Tottenham ci riprova per Kulusevski

Dejan Kulusevski lascerà la Juventus nel prossimo mercato? La stellina svedese non sta trovando troppo spazio con Massimiliano Allegri e in estate potrebbe decidere di cambiare aria.

Sulle tracce di Kulusevski c’è il Tottenham di Fabio Paratici. L’ex dirigente bianconero lo aveva già portato a Torino e sta facendo di tutto per portarselo anche in Premier League. Il classe 2000 è uno dei talenti più interessanti del panorama europeo ma in bianconero fatica a trovare spazio.

La Juventus potrebbe perdere Kulusevski in estate. Il Tottenham ci aveva provato anche la scorsa estate e stando a quanto si legge su fichajes.net, lo rifarà a giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Kulusevski e il messaggio per i bianconeri

Kulusevski Juventus
Kulusevski Juventus (Getty Images)

Ultime news Juve: la possibile offerta per Kulusevski

Il Tottenham e Fabio Paratici credono molto nelle capacità di Dejan Kulusevski. La Juventus, ovviamente, non vorrebbe cedere uno dei maggiori talenti del futuro ma se non trova spazio sarà inevitabile il suo addio.

La Juve chiede almeno 40 milioni per cedere Kulusevski e in estate il Tottenham potrebbe accontentare le richieste bianconere. Il club londinese avrà la disponibilità economica per piazzare un colpo simile e sicuramente tornerà all’assalto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: ecco il nuovo bomber

Juventus Kulusevski
Juventus Kulusevski (Getty Images)
Impostazioni privacy