Calciomercato Inter: affare milionario, beffata la Juventus

Calciomercato Grimaldo
Calciomercato Grimaldo (Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter si intensifica sempre di più, con il club nerazzurro che starebbe pensando ad altri innesti per migliorare la rosa attuale. Ausilio e Marotta stanno tenendo d’occhio vari giocatori, ed alcuni di questi sono finiti nel mirino anche di altri big italiane.

Calciomercato Inter: affare a sorpresa per beffare la Juventus

L’Inter si sta concentrando parecchio anche sul mercato, e uno degli obiettivi principali è quello di rinforzare la fascia sinistra. Perisic potrebbe dire addio il prossimo anno, ed è per questo che i nerazzurri starebbero cercando un sostituto. Uno degli obiettivi di mercato è Grimaldo, giocatore del Benfica che in questi ultimi anni ha fatto piuttosto bene. Lo spagnolo ha ottime qualità, buona esperienza, e soprattutto un prezzo non troppo alto, che permetterebbe all’Inter di fare un affare importante. Il giocatore ha però molta concorrenza, e pare sia finito nel mirino anche della Juventus. Ecco che i nerazzurri starebbero pensando ad un affare a sorpresa: stando a quanto riportato da InterLive, l’Inter sarebbe disposta a mettere sul piatto il cartellino di Lazaro per arrivare a Grimaldo. Il giocatore austriaco non troverà spazio con Inzaghi, lo spagnolo del Benfica invece sembra fare proprio al caso dell’allenatore italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Grimaldo
Calciomercato Grimaldo (Getty Images)

Mercato Inter: le cifre per il nuovo acquisto

Mercato in continuo movimento quello di Serie A, che vede l’Inter attivarsi per Grimaldo, laterale spagnolo del Benfica. L’affare con Lazaro potrebbe anche andare a buon fine, con l’austriaco che è valutato circa 8-9 milioni di euro. L’operazione potrebbe chiudere con i nerazzurri pronti ad offrire altri 10-12 milioni per assicurarsi il terzino del club portoghese. Cifre comunque piuttosto alla portata, e che permetterebbero all’Inter di avere un ottimo rinforzo per la sinistra.7

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, fischiato dai suoi tifosi: va via?

Inter: Grimaldo può arrivare, e Perisic?

Grimaldo è un obiettivo di mercato per l’Inter, il quale però vorrà prima valutare il futuro di Ivan Perisic. Il croato difficilmente rinnoverà con i nerazzurri, e ultimamente è stato avvistato al San Siro in occasione di Milan-Venezia. Pronto il trasferimento dai cugini?

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, parla da erede di Handanovic: sgarbo al Napoli 

Lazio Grimaldo
Calciomercato Grimaldo (Getty Images)