Calciomercato Inter: affare milionario, beffata la Juventus

Il calciomercato dell’Inter si intensifica sempre di più, con il club nerazzurro che starebbe pensando ad altri innesti per migliorare la rosa attuale. Ausilio e Marotta stanno tenendo d’occhio vari giocatori, ed alcuni di questi sono finiti nel mirino anche di altri big italiane.

Calciomercato Inter: affare a sorpresa per beffare la Juventus

L’Inter si sta concentrando parecchio anche sul mercato, e uno degli obiettivi principali è quello di rinforzare la fascia sinistra. Perisic potrebbe dire addio il prossimo anno, ed è per questo che i nerazzurri starebbero cercando un sostituto. Uno degli obiettivi di mercato è Grimaldo, giocatore del Benfica che in questi ultimi anni ha fatto piuttosto bene. Lo spagnolo ha ottime qualità, buona esperienza, e soprattutto un prezzo non troppo alto, che permetterebbe all’Inter di fare un affare importante. Il giocatore ha però molta concorrenza, e pare sia finito nel mirino anche della Juventus. Ecco che i nerazzurri starebbero pensando ad un affare a sorpresa: stando a quanto riportato da InterLive, l’Inter sarebbe disposta a mettere sul piatto il cartellino di Lazaro per arrivare a Grimaldo. Il giocatore austriaco non troverà spazio con Inzaghi, lo spagnolo del Benfica invece sembra fare proprio al caso dell’allenatore italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Grimaldo
Calciomercato Grimaldo (Getty Images)

Mercato Inter: le cifre per il nuovo acquisto

Mercato in continuo movimento quello di Serie A, che vede l’Inter attivarsi per Grimaldo, laterale spagnolo del Benfica. L’affare con Lazaro potrebbe anche andare a buon fine, con l’austriaco che è valutato circa 8-9 milioni di euro. L’operazione potrebbe chiudere con i nerazzurri pronti ad offrire altri 10-12 milioni per assicurarsi il terzino del club portoghese. Cifre comunque piuttosto alla portata, e che permetterebbero all’Inter di avere un ottimo rinforzo per la sinistra.7

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, fischiato dai suoi tifosi: va via?

Inter: Grimaldo può arrivare, e Perisic?

Grimaldo è un obiettivo di mercato per l’Inter, il quale però vorrà prima valutare il futuro di Ivan Perisic. Il croato difficilmente rinnoverà con i nerazzurri, e ultimamente è stato avvistato al San Siro in occasione di Milan-Venezia. Pronto il trasferimento dai cugini?

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, parla da erede di Handanovic: sgarbo al Napoli 

Lazio Grimaldo
Calciomercato Grimaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy