Inter, Inzaghi fa fuori il pupillo di Conte: è stanco, a gennaio va via

È stanco di attendere la propria chance, all’ennesima sostituzione di Inzaghi, il talento ha deciso di farsi da parte. Saluterà l’Inter e lo farà a gennaio, non appena riaprirà la sessione di calciomercato.

Calciomercato Inter, via a gennaio: ha deciso

Sembra aver preso una decisione netta, sono i colleghi britannici del The Sun a rivelare l’addio dall’Inter, nella prossima finestra di mercato.

Le gerarchie sembrano essere state definite, con Inzaghi che fino a questo momento gli ha concesso poco spazio. Ha provato a coccolarselo ieri, quando lo ha lanciato nella mischia, ma non è di lui che l’Inter sta avendo bisogno in queste prime giornate di campionato.

Alexis Sanchez è stanco di attendere l’Inter e a gennaio potrebbe partire, c’è una big che lo aspetta. Ha aspettato molto con Antonio Conte, non avrebbe intenzione di farlo ancora con Simone Inzaghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter, nerazzurri costretti a cedere Sanchez: ecco perché

Alexis Sanchez via dall’Inter è una notizia che farebbe felici tutti. In primis al giocatore, che gradisce maggiore spazio, ma in secondo luogo c’è da sottolineare l’incredibile valore economico che Sanchez ha all’interno del bilancio nerazzurro. Il tetto ingaggi si ridurrebbe qualora dovesse venir fuori la cessione del cileno. Sanchez percepisce la bellezza di sette milioni di euro a stagione, cifre spropositate per la quarta alternativa in attacco – la terza di Dzeko e Lautaro, è Correa -. E il suo contratto è valido fino al 2023, l’Inter cedendolo risparmierebbe un bel po’ di soldi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, prima offerta al ribasso: e lui firma lo stesso!

Sanchez liverpool
Alexis Sanchez (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi lo fa fuori, ecco il motivo

Sanchez ai saluti, l’Inter lo vende: la Liga lo aspetta

C’è la Liga ad aspettare Alexis Sanchez. Il talento dell’Inter, dicendo addio ai nerazzurri, cambierebbe campionato. È chiaro che i club che lo prendono, si aspettano di vedere abbassate le pretese dell’entourage del calciatore, in merito alle cifre richieste. E su di lui è vivo un vero e proprio derby di mercato a Siviglia, tra il club del Ramon Sanchez Pizjuan e del Villamarìn, sponda Betis.

alexis sanchez inter
Alexis Sanchez, in Nazionale (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy