Juventus, Allegri preoccupato: annuncio sull’infortunio di Dybala

La Juventus di Massimiliano Allegri vince la seconda partita consecutiva: contro la Sampdoria termina 3-2. I bianconeri trovano la prima vittoria interna della nuova stagione e possono sorridere nonostante le difficoltà.

Juventus, Allegri:

Al termine del match tra Juventus e Sampdoria, Massimiliano Allegri ha analizzato la vittoria ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.

Quando si ha la palla sono tutti bravi, difendere è questione di testa. Ma bisogna avere anche il gusto di difendere e non subire gol. Noi fino a questo momento non abbiamo subìto tante occasioni da gol, però c’è bisogno di attenzione e tranquillità quando le cose vanno meno bene”.

Infortunio Dybala e Morata?Ci vediamo dopo la sosta. Abbiamo Chelsea e Torino e dopo 20 giorni di sosta, spero di riaverli presto. In questo momento della stagione è così, quando giochi una partita ogni tre giorni soprattutto. Buttiamo via tante energie mentali oltre che fisiche e c’è da stare tranquilli“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, Allegri
Juventus, Allegri (Getty Images)

Juve, Allegri: “Chiesa deve migliorare tanto”

Chiesa?Ha delle qualità molto importanti, ha avuto varie occasioni. Oggi, a differenza di altre volte, ha saputo gestire la palla e deve migliorare ancora tanto”.

Partenza frenata?Oggi siamo entrati molto bene nel secondo tempo, prima perdevamo terreno. Avevamo difficoltà nella gestione delle partite e dei momenti chiave. Passo dopo passo risaliremo la classifica”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Sampdoria, Allegri batte D’Aversa: gli highlights

Juventus Allegri
Juventus Allegri (Getty Images)

Allegri a DAZN: “Bonucci doveva prendersi delle responsabilità”

Infine Massimiliano Allegri ha parlato della scelta di Bonucci come rigorista dopo l’uscita dal campo di Paulo Dybala.

Cosa manca alla Juventus?Bisogna percepire il pericolo. Ogni tanto vedo gente che resta sopra la linea della palla e guarda indietro. Quando non hai la palla devi difendere. Più difendi, più ti piace difendere”.

Bonucci rigorista? “Era un rigore importante ed era uscito Dybala: lui è l’uomo giusto per prendersi delle responsabilità”.

LEGGI ANCHE >>> Juve, Allegri nei guai: Dybala e Morata infortunati

Juventus, Allegri
Allegri (Getty Images)
Impostazioni privacy