Cavani torna in Serie A: ecco chi lo sta prendendo

Il calciomercato europeo non si ferma mai, ma soprattutto in Serie A pare siano pronti tanti altri movimenti, tra campioni in arrivo ed altri che invece andranno via. Intanto attenzione al futuro di Edinson Cavani, il quale attualmente milita nel Manchester United.

Calciomercato: Cavani via dal Manchester United

Calciomercato in continuo movimento quello europeo, soprattutto per quanto riguarda le big. Intanto si parla tanto di possibili acquisti top, e tra i giocatori più chiacchierati c’è sicuramente anche Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano sta vivendo un momento non proprio positivo al Manchester United, e questo soprattutto a causa dello scarso minutaggio. Il Matador è passato dall’essere un titolare quasi inamovibile all’essere un panchinaro, e questo dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo ai Red Devils. Cavani infatti, dopo il ritorno clamoroso del portoghese nel suo ex club, ha trovato sempre meno spazio, fino ad arrivare ad ipotizzare un addio a gennaio. Il centravanti infatti sta riflettendo sul suo futuro, e magari potrebbe decidere di disputare un’ultima stagione con lo United, per poi cambiare maglia a giugno. Molte big, soprattutto in Serie A, sono alla finestra, e sperano magari nel momento giusto per affondare il colpo. Il Matador può tornare sul mercato..

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Cavani
Cavani

Mercato: ecco chi prende Cavani

Il futuro di Edinson Cavani è più incerto che mai, con il Matador che pare stia valutando l’idea di lasciare il Manchester United visto il poco spazio. Occhio ad un clamoroso ritorno in Serie A, ed in particolare alla Juventus, possibile pretendente per l’attaccante. E’ questa la notizia che riporta cm.it, che spiega di come i bianconeri potrebbero rifarsi avanti per il giocatore dopo averlo seguito spesso durante gli ultimi anni.

LEGGI ANCHE: Juventus, stanno prendendo il talento: arriva a gennaio

Cavani-Juventus: la strategia

La Juventus pensa a Cavani come colpaccio in attacco, e studia una strategia ben precisa per potersi permettere il giocatore. I 15 milioni di euro che percepisce potrebbero infatti essere spalmati per 18 mesi di contratto, rendendo molto più abbordabile l’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, offerta SHOCK: 120 milioni per lui!

ultime cavani
Edinson Cavani (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy