Calciomercato Milan, è già Maldini-mania: annuncio sul futuro

Si parla anche di calciomercato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria di oggi del Milan: il centro dell’attenzione è Daniel Maldini.

Milan, annuncio di Pioli su Maldini

Grande vittoria per il Milan contro lo Spezia, ne ha parlato il tecnico Pioli ai microfoni di DAZN, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Volevamo mettere giocatori alle loro spalle, c’era la possibilità di attaccare la profondità, nel primo tempo lo abbiamo fatto poco, abbiamo creato poco, nel secondo tempo ci siamo mossi un po’ di più e abbiamo trovato spazio tra le linee“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Arriva anche un annuncio di mercato su Daniel Maldini, indicato come punto fermo per il futuro: “Ha talento, vede il gioco, si sa inserire, deve essere più rapido e intenso nello smarcarsi, quando recupeveravamo palla oggi aveva Bourabia che non gli lasciava spazio per ragionare. Se ti liberi bene, poi puoi giocare palla meglio. Parliamo di un giovane all’esordio da titolare in Serie A, è un trequartista, ha qualità per poter darci soddisfazioni in un futuro“.

Pioli
Milan-Venezia: formazioni ufficiali, risultato in diretta e highlights

Mister Pioli si crogiola al pensiero dei prossimi impegni, tanti ma ad affrontare con una rosa molto profonda: “Non vedo l’ora di avere profondità di rosa, potremo giocare con Bennacer e Tonali, con Kessie in panchina, e tante soluzioni anche in avanti. Pellegri non può giocare in Champions ma è pronto per il campionato. Il campo non ha dimensioni adatte né omogenee, non è corretto, in Serie A tutti hanno bisogno di giocare sulla stessa superficie. Da Saelemaekers mi aspetto sempre tanto“.

Impostazioni privacy