Calciomercato, Torino scatenato: scambio con la Sampdoria

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Torino. Dopo la sfuriata di Juric la società è scatenata e sta chiudendo importanti acquisti di mercato in queste ultime ore. Arrivato Praet, ora in arrivo anche altri calciatori.

Calciomercato Torino, super scambio

Notizie di mercato importanti per il Torino che è scatenato in queste ultime ore di mercato. E’ la società di Cairo quella protagonista in queste ultime ore di mercato estivo. Perché la società potrebbe cedere Rincon alla Sampdoria e si pensa allo scambio con Damsgaard al Torino. Il talento danese è il sogno della società granata e di Juric che vorrebbe lavorare con il giovane calciatore protagonista della scorsa Serie A e dell’Europeo 2021 con la Danimarca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato damsgaard torino
calciomercato damsgaard torino

Calciomercato, Damsgaard in uscita

Damsgaard è un calciatore seguito dal Torino e dai migliori club d’Europa. Infatti, nelle ultime ore, si è acceso anche il forte interesse di Liverpool e Aston Villa per il talento della Samp di Ferrero che continua a chiedere circa 20 milioni di euro per lasciarlo partire. Intanto, la Sampdoria ha chiuso un colpo sulla trequarti con con il prestito di Ihatteren che arriva in prestito dalla Juve che ha appena acquistato il 19enne sotto procura di Mino Raiola dal PSV. Il talento potrebbe fare spazio anche alla cessione di Damsgaard che in Italia è seguito da tanti club e le ultime ore di mercato ora accendo il suo possibile trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Torino, agenti pronti alla firma

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

Calciomercato: arriva Amrabat

Il trasferimento di Tomas Rincon alla Sampdoria sembra sempre più vicino che sia in prestito, titolo definitivo o con uno scambio che porterebbe Damsgaard al Torino. Quest’operazione sbloccherebbe in automatico l’arrivo di Sofyan Amrabat che è in uscita dalla Fiorentina ed è entrato nel mirino del Torino di Cairo e Vagnati che scatenati vogliono chiudere altri acquisti per far felice il nuovo allenatore Juric. La pista è calda e il giocatore marocchino ha già dato l’ok al trasferimento visto che alla viola sotto la gestione Italiano è già chiuso ora e con l’arrivo di Torreira lo sarà ancor di più. Juric è pronto ad allenarlo ancora visto il loro recente passato insieme all’Hellas Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, infortunio Belotti: condizioni e tempi recupero

calciomercato Amrabat torino
calciomercato Amrabat torino (Getty Images)
Impostazioni privacy