Sampdoria, aggressione in auto con manate: è sotto choc

aggressione sampdoria
aggressione sampdoria

Ultime notizie che riguardano il mondo del calcio e la Sampdoria. Perché arrivano notizie clamorose riguardo un’aggressione che si sarebbe registrata nelle ultime ore per quanto riguarda un tesserato della Sampdoria.

Notizie Sampdoria, aggressione dei tifosi

Ultimissime notizie clamorose che riguardano il mondo della Sampdoria. Perché giungono news su una presunta aggressione che avrebbe subito un tesserato blucerchiato nelle ultime ore. La denuncia è arrivata alla Polizia e sono iniziate a circolare le prime voci confermate. Forte paura per il segretario generale della Sampdoria Massimo Ienca aggredito nella serata di mercoledì poco dopo la mezzanotte. Secondo le prime ricostruzioni non dovrebbe esserci nessun collegamento tra tifo ma soltanto di un’aggressione vandalica dritta alla persona in questione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

aggressione sampdoria
aggressione sampdoria

Sampdoria, aggredito il segretario Ienca: le ultime notizie

Aggressione feroce che coinvolge la Sampdoria. Perché il segretario generale Massimo Ienca della Sampdoria è stato aggredito mentre si trovava in macchina sul cavalcavia che porta al casello di Nervi. Come svelato da La Repubblica, secondo le prime ricostruzioni, l’auto del dirigente blucerchiato sarebbe finita nel mirino degli aggressori, un gruppo di giovani che con manate nei confronti della vettura avrebbero intimidito il dirigente. Ienca di sua difesa si è immediatamente serrato nell’auto per poi contattare le forze dell’ordine che una volta arrivate sul posto però non hanno trovato gli aggressori. Secondo alcune ricostruzioni si potrebbe trattare di giovani tifosi della Samp che avevano appena ridipinto uno dei cavalcavia della stessa zona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria, giudizio di D’Aversa su Caputo-Quagliarella

aggressione massimo ienca sampdoria
aggressione massimo ienca sampdoria

Ultime Sampdoria, Massimo Ienca sotto choc

Secondo le ultime notizie il segretario della Sampdoria Massimo Ienca starebbe bene, ma dopo l’aggressione ha vissuto alcuni momenti di choc. Tutto rientrato per fortuna, con il dirigente che già si prepara a tornare alla sua postazione di lavoro della società del presidente Ferrero. La Sampdoria è ancora in cerca della prima vittoria stagionale alla guida di Roberto D’Aversa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria, infortunio Ekdal: le ultime

aggressione massimo ienca sampdoria
aggressione massimo ienca sampdoria