Calciomercato Milan: scambio clamoroso in attacco

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta come uno dei club più attivi sul mercato, e tra le idee principali c’è quella di rinforzare il reparto offensivo. I rossoneri sono a caccia di un giocatore che possa ricoprire gran parte dei ruoli in attacco, occhio ad un clamoroso scambio.

Calciomercato Milan: ecco il nuovo attaccante, arriva con lo scambio

Calciomercato molto movimentato in casa Milan, dove adesso la volontà della dirigenza è quella di rinforzare ancora una volta il reparto offensivo. Uno degli obiettivi principali di mercato in attacco è Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo. Il giovane giocatore sta facendo molto bene, è in ottima condizione, e sta attraversando un periodo di grazia dallo scorso anno. Sotto la guida di De Zerbi ha dimostrato tutto il suo talento, ed è riuscito ad avere le sue chance anche all’Europeo con Mancini. Insomma, un giovane di grandissimo prospetto, e sui hanno messo gli occhi diverse big italiane e non. Il Milan resta molto interessato, e pare abbia in mente una strategia ben precisa per provare a convincere il Sassuolo: stando a quanto riportato da Seriebnews.com, sembra che i rossoneri siano disposti ad inserire il giovane Colombo nella trattativa per Raspadori. Un vero e proprio scambio, seppur seguito da un conguaglio in favore dei neroverdi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan raspadori

Mercato Milan: ecco il prezzo per un colpo in attacco

Il Milan mette nel mirino Giacomo Raspadori, e spera nel grande colpo di mercato in attacco. La strategia c’è già, con il Sassuolo che però potrebbe anche decidere di chiedere soltanto cash anzichè una contropartita. Il prezzo per Raspadori è di circa 25 milioni di euro, con il cartellino che però potrebbe lievitare nel corso dei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE: Milan: stanno prendendo il gioiello, beffate le big europee

Milan: concorrenza per Raspadori

Il futuro di Raspadori è ancora molto incerto, con il Milan che resta una delle pretendenti più papabili. I rossoneri però dovranno fare attenzione alla concorrenza dell’Inter, rivale storica e grande interessata all’attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: offerta folle per Theo Hernandez, Maldini vacilla

Raspadori
Raspadori (Getty Images)
Impostazioni privacy