Milan, arriva la nuova stella belga? Maldini sfida due big europee

Il Milan è già una delle squadre più attive sul calciomercato. I rossoneri stanno pensando al futuro e ai possibili colpi da mettere a segno tra gennaio e la prossima estate.

Calciomercato Milan, Maldini pesca in Belgio: arriva il campione?

Il Milan sta seguendo diversi calciatori che possono diventare nuove stelle future. Maldini e Massara sono già alla ricerca di profili che possano inserirsi nello scacchiere tattico di Pioli e a gennaio proveranno i primi assalti.

Dopo l’acquisti di Adli, lasciato in prestito al Bordeaux, il Milan segue altri centrocampisti e trequartisti sul mercato. E un’idea arriva dal Belgio, da sempre campionato con un numero incredibile di talenti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si è messo sulle tracce di Charlse De Ketelaere. Il talentuoso trequartista del Club Brugge ha iniziato a stupire l’Europa e i rossoneri non vorrebbero lasciarselo sfuggire.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan De Ketelaere
Calciomercato Milan De Ketelaere (Getty Images)

Calciomercato Milan, il prezzo di De Ketelaere

Il Milan segue da vicino Charlse De Ketelaere. Il giovanissimo talento belga si sta mettendo in mostra anche in Champions League ed è stato uno dei migliori in campo nella prima uscita contro il PSG.

De Ketelelaere è uno dei maggiori talenti del futuro: a soli 20 anni piace già a tutti i top club. Maldini potrebbe provare a strapparlo al club belga già a gennaio ma l’affare è tutt’altro che semplice.

De Ketelaere ha un contratto fino al 2024 con il Club Brugge e un valore che si aggira sui 20 milioni di euro. Cifre importanti per un ragazzo dal futuro molto importante. Il Milan lo sa e vorrebbe anticipare la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio clamoroso in attacco

Milan Charles De Ketelaere
Milan Charles De Ketelaere (Getty Images)

Ultime news Milan: tante big su De Ketelaere

Charles De Ketelaere è finito nel mirino del Milan. Ma oltre all’aspetto economico, c’è da battere la folta concorrenza che arriva dalle big europee. PSG e Real Madrid hanno già messo gli occhi sul classe 2001 e non è da escludere che proveranno ad anticipare i rossoneri. L’asta per De Ketelaere è appena iniziata: dove giocherà il belga?

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: offerta folle per Theo Hernandez

Milan De Katelaere
Milan De Katelaere (Getty Images)
Impostazioni privacy