Bayern Monaco, scelto l’erede di Lewandowski

Il calciomercato europeo non si ferma mai, e le principali big si stanno attivando per rinforzare le proprie rose. Occhio anche all’estero, ed in particolare al Bayern Monaco: Lewandowski quasi sicuramente lascerà il club a fine stagione, serve un erede.

Calciomercato: Lewandowski pronto a lasciare il Bayern Monaco

Le big europee si muovono, sia in entrata che in uscita in vista della prossima stagione. Attenzione anche al Bayern Monaco, devastante in Bundesliga, e convinto di poter ambire a tantissimi trofei anche quest anno. Occhio però al futuro di Robert Lewandowski, il quale potrebbe lasciare il club tedesco al termine della stagione. L’attaccante polacco è certamente tra i migliori al mondo nel suo ruolo, ma il contratto in scadenza nel 2023 lascia pensare ad un possibile addio. Il giocatore infatti sarebbe propenso a vivere una nuova esperienza fuori dalla Bundesliga, e magari cercare nuovi stimoli in Premier League, o addirittura in Liga. Una notizia che trapela da diverso tempo in Germania, e che vedrà verosimilmente il Bayern Monaco costretto ad una caccia al sostituto. Nel mirino ci sono diversi giocatori di altissimo livello, uno anche dalla nostra Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Lewandowski
Robert Lewandowski (www.gettyimages.it)

Mercato: ecco l’erede di Lewandowski al Bayern

Robert Lewandowski potrebbe lasciare il Bayern Monaco al termine della stagione. Rivoluzione importate per il club tedesco, che adesso sta già pensando a chi possa essere l’eventuale sostituto dell’attaccante polacco. I nomi sul taccuino sono tantissimi, ma pare che uno degli obiettivi principali di mercato sia Lautaro Martinez. L’argentino milita nell’Inter, è senza dubbio un talento di altissimo livello, ed ha già attirato l’attenzione di tantissime big europee. I nerazzurri vogliono tenerselo stretto, ma una chiamata dal Bayern può cambiare le cose.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: affare milionario, beffata la Juventus

Ultime: Lautaro al Bayern? Il prezzo

Lautaro Martinez potrebbe essere il sostituto di Lewandowski al Bayern Monaco. Inter che tiene caro al suo pupillo, il quale resta inamovibile nel progetto nerazzurro. Il prezzo fissato è di circa 100 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Sampdoria, addio Damsgaard: va nella big di Serie A

Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)
Impostazioni privacy