Juventus, colpaccio dal Chelsea: arriva l’annuncio del giocatore

Anche e soprattutto la Juventus si muove sul mercato, e spera di poter rinforzare la rosa con acquisti mirati. Occhi puntati in Premier League, ed in particolare al Chelsea, squadra dalla quale potrebbe arrivare un Campione d’Europa già nei prossimi mesi.

Calciomercato Juventus: pronto un super colpo dal Chelsea

Juventus che continua il suo mercato, in vista della sessione invernale e la prossima estate. L’inizio di stagione dei bianconeri è stato molto complicato, ed è chiaro ormai di come è molto probabile che la società voglia intervenire per rinforzare la rosa. Uno degli obiettivi principali di mercato è Antonio Rudiger, difensore del Chelsea che sta vivendo un ottimo momento di forma. Campione d’Europa con i Blues, vincitore della Supercoppa Europea, e protagonist di un buon Europeo con la sua Germania. L’ex Roma è cresciuto moltissimo in queste ultime stagioni, e adesso la Juventus starebbe pensando al grande colpo, anche sfruttando la situazione ancora incerta per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Le parti sono attualmente in contatto, e sperano di poter presto raggiungere un accordo per il prolungamento. Intanto la Juve aspetta alla finestra e si dice pronta all’investimento, così come confermato anche da Italpress.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus
Chelsea (www.gettyimages.it)

Mercato Juventus: acquisto dal Chelsea, l’annuncio del giocatore

La Juventus mette nel mirino di mercato Antonio Rudiger, centrale difensivo del Chelsea che si sta rivelando un assoluto protagonista sotto la guida di Thomas Tuchel. Crescita importante, e un futuro ancora incerto per l’ex Roma, il quale però ha rilasciato delle importanti dichiarazioni:

“Rinnovo? Sarà la decisione più importante della mia carriera, ho bisogno di tempo per decidere. Unica cosa certa è che ho parlato soltanto con il Chelsea, e nessun altro”

LEGGI ANCHE: Juventus, rivoluzione a gennaio: arriva il gioiello per Allegri

Juventus: concorrenza per Rudiger

Rudiger è un obiettivo di mercato per la Juventus, la quale spera di poter sfruttare il momento giusto per il grande affondo. Trattativa molto complicata, soprattutto considerando la concorrenza del Bayern Monaco. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Dybala firma per un’altra big, la bomba

Rudiger
Rudiger Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy