Calciomercato Inter, fischiato dai suoi tifosi: va via?

Calciomercato Inter, l'annuncio di Marotta
Calciomercato Inter, Beppe Marotta (Getty Images)

Fischiato dai suoi tifosi, il calciatore che tanto era stato atteso nel ruolo di terzino, potrebbe ora decidere di salutare. Lui ha rilasciato già delle dichiarazioni molto forti e c’è da capire quale sarà il suo immediato futuro.

Inter, fischiato dai suoi tifosi: ecco come ha reagito

Reazione del calciatore che l’Inter ha tanto seguito nell’ultima sessione di calciomercato, dopo i fischi subiti nell’ultima apparizione.

Il giocatore ha “reagito”, non mandandole a dire, dichiarandosi non colpevole della brutta prestazione. Al contrario, il giocatore ha annunciato di aver giocato anche su aspettative soddisfacenti.

Sergi Roberto, che resta ancora nei radar dell’Inter per il calciomercato, potrebbe salutare il Barcellona. Lui, che ha dato tutto per il club catalano, potrebbe vivere un’esperienza altrove, soprattutto se non dovesse ricevere l’appoggio del suo pubblico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Inter, l’ex obiettivo Sergi Roberto deluso dai tifosi: le parole

Non l’ha presa benissimo Sergi Roberto, dopo i fischi ricevuti dai suoi tifosi. Ecco le sue parole, ai microfoni di Movistar TV, nel post-partita contro il Cadice: “Sono contento del mio rendimento e di quello che faccio in campo, sinceramente conta questo. Sicuramente vogliamo giorni migliori, ma io do sempre il 100% in campo, vorrei che fossimo tutti uniti…”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio al big: ultimatum il prossimo mese

Calciomercato Inter Sergi Roberto
Calciomercato Inter Sergi Roberto (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, parla da erede di Handanovic: sgarbo al Napoli

Mercato Inter, Sergi Roberto ancora nel mirino? Le ultime

Non ha ancora mostrato tutte le sue qualità Dumfries, che è arrivato al posto di altri obiettivi nerazzurri. Sul calciomercato, l’Inter, continua ad avere nel proprio listone degli obiettivi, Sergi Roberto. Il calciatore è attenzionato ancora da Beppe Marotta e il suo costo non è eccessivo. Con Darmian che può giocare anche largo a sinistra, lì dove sta prendendo posto Dimarco, l’alternativa a Dumfries potrebbe essere proprio l’esterno blaugrana che, nonostante gli alti e bassi di quest’ultimo periodo, resta comunque un profilo molto importante per il mercato che può infiammarsi a gennaio, per l’Inter.

Calciomercato Inter Sergi Roberto
Calciomercato Inter, importante colpo dal Barcellona (Getty Images)