Calciomercato Inter, addio al big: ultimatum il prossimo mese

Mercato Inter
Mercato Inter

Il calciomercato dell’Inter non si ferma, e si pensa non solo ai prossimi acquisti ma anche a quelle che potrebbero essere le cessioni in vista. La rosa nerazzurra è piena di grandi talenti, ed alcuni di questi sono ovviamente finiti nel mirino delle big.

Calciomercato Inter: addio al gioiello, piombano le big

L’Inter continua a muoversi parecchio sul mercato, e lo fa pensando ovviamente anche a come blindare i propri gioielli in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Nicolò Barella, centrocampista che ha fatto e sta facendo benissimo in maglia nerazzurra da ormai qualche anno. Il giocatore ex Cagliari è arrivato da grande talento, ma adesso è diventato una certezza assoluta per il club meneghino, tanto da poter ereditare la fascia da capitano la prossima stagione da Handanovic. Simbolo certo per il futuro? Ancora no, anche perchè non è da escludere una clamorosa cessione. Le big ovviamente sono sempre molto attente alle squadre italiane, ed in particolare ai giocatori di grande valore come Barella. Il centrocampista è infatti finito nel mirino del Real Madrid soprattutto, intenzionato a completare un vero e proprio ricambio generazionale nel reparto. Ancelotti è interessato e spaventa gli ex rivali storici.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter
Mercato Inter

Mercato Inter: ultimatum per il futuro di un big

Il futuro di Nicolò Barella è ancora molto incerto, e questo a causa della grande concorrenza sul suo cartellino. L’Inter ovviamente farà di tutto per blindare il suo gioiello: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, entro il prossimo mese l’agente di Barella sarà in sede nerazzurra per discutere dei nuovi termini contrattuali. Ultimatum? Una sorta, quanto meno per anticipare le big interessate.

LEGGI ANCHE: Inter, Handanovic all’ultima stagione: il nuovo portiere arriva a gennaio

Inter: il prezzo per Barella

Barella è un giocatore inamovibile per l’Inter, il quale però dovrà fare attenzione a qualche eventuale assalto a gennaio e nella prossima estate. Nerazzurri convinti di voler tenersi stretto il centrocampista, il cui prezzo si aggira intorno ai 55-60 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, che colpo dal Chelsea: arriva gratis

Calciomercato Inter Barella
Calciomercato Inter Barella (Getty Images)