Juventus, super occasione dal Barcellona: Allegri gongola

Calciomercato Juventus ter Stegen
Calciomercato Juventus ter Stegen (Getty Images)

Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo per la prossima stagione. I bianconeri non sono partiti con il piede giusto e ora la dirigenza ha iniziato a guardarsi intorno. Allegri ha chiesto nomi di spessore per il futuro.

Calciomercato Juventus, occasione dal Barcellona: arriva il campione?

La Juventus ha iniziato a guardarsi intorno per costruire la rosa del futuro. La dirigenza bianconera non vuole farsi trovare impreparata per le prossime stagioni, visto come sta andando questa appena iniziata.

In fase di calciomercato, la Juventus sta già stilando una lista di possibili colpi per il presente e per il futuro. Non mancano anche occasioni di livello dai top club.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus si è interessata a Marc-André ter Stegen. Il portiere del Barcellona non è certo di restare in blaugrana e il club bianconero sta valutando il suo innesto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus ter Stegen
Juventus ter Stegen (Getty Images)

Calciomercato Juventus, occhi su ter Stegen

La Juventus segue Marc-André ter Stegen. Il portiere tedesco del Barcellona da un paio di stagioni non si sta esprimendo al massimo delle sue potenzialità. A disturbare l’ex Borussia Monchengladbach c’è il futuro in blaugrana.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, infatti, ter Stegen sta pensando di lasciare il Barcellona a fine stagione. Ad oggi il club spagnolo non ha una valida alternativa al classe ’92 ma non si opporrebbe al suo addio.

La Juventus potrebbe valutare l’innesto di ter Stegen in estate, a condizione che parta Szczesny. Il polacco non sta vivendo il suo momento migliore in bianconero e Allegri vede di buon occhio un cambio di numero 1.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio dal Chelsea: le ultime

Marc-André ter Stegen
Marc-André ter Stegen (Getty Images)

Ultime news Juve: il prezzo di ter Stegen

Marc-André ter Stegen è l’obiettivo numero uno della Juventus per la porta. Il tedesco ha un contratto fino al 2025 con il Barcellona e il suo valore si aggira sui 50 milioni di euro. La situazione finanziaria del Barça e la volontà di separarsi, però, potrebbero portare ad un grande “sconto”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: Allegri ne manda via 2

Calciomercato Juventus, ter Stegen
Mercato Juventus, ter Stegen (Getty Images)