Juventus, Rudiger a parametro zero? L’annuncio

La Juventus pensa ad Antonio Rudiger come prossimo colpo di calciomercato. I bianconeri stanno pensando al tedesco del Chelsea per migliorare il reparto arretrato.

Calciomercato Juventus, obiettivo Rudiger

Antonio Rudiger alla Juventus a gennaio? L’ex difensore della Roma non sta vivendo al meglio la situazione al Chelsea e potrebbe cambiare aria. I bianconeri stanno pensando al suo ritorno in Serie A per migliorare il reparto difensivo.

L’acquisto di Rudiger sarebbe un’occasione importante per la Juventus. Allegri avrebbe a disposizione qualità e tanta esperienza e risolverebbe molti dei problemi attuali.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Chelsea vorrebbe proporre il rinnovo di contratto a Rudiger. Il tedesco è molto importante per Tuchel che non vorrebbe perderlo a zero, tantomeno a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juve Rudiger
Calciomercato Juventus Rudiger (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Rudiger a zero? Parla il tedesco

Antonio Rudiger è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il gigante tedesco ha il contratto in scadenza nel 2022 e, ad oggi, non ha firmato ancora il rinnovo.

La Juve pensa all’innesto di Rudiger a parametro zero ma la situazione non è semplice. Il Chelsea vorrebbe trattenerlo e il tedesco sta decidendo il futuro. Ai microfoni di Kicker ha parlato del nuovo contratto, annunciando di non aver parlato con altri club.

“Per me questa sarà la decisione più importante della mia carriera e per questo non affretterò nulla. Personalmente non ho parlato con nessun altro club oltre al Chelsea, con cui gli ultimi colloqui sono stati neanche due mesi fa”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: l’ultimissima su Rudiger

Rudiger
Rudiger Juventus (Getty Images)

Ultime news Juve: offerta super per Rudiger

Il Chelsea vuole trattetenere Antonio Rudiger. I Blues, infatti, hanno fatto la loro offerta di rinnovo al tedesco e le cifre sono incredibili. Tuchel non vuole fare a meno dell’ex Roma e ha messo sul piatto 8,5 milioni di euro a stagione. Si attende la risposta definitiva di Rudiger che potrebbe far fuori la Juve e tutte le altre pretendenti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: Allegri li manda via

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)
Impostazioni privacy