Juventus Dybala (Getty Images)
Il rinnovo di Paulo Dybala non arriva. L’attaccante argentino tra 3 mesi sarà libero di firmare per un altro club a parametro zero.
Niente rinnovo per Paulo Dybala. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, nonostante le parole di rito, sarebbe ancora slittato l’incontro tra la Juventus e il procuratore di Dybala per rinnovare il contratto. Come riportato da TS, la Juve non è preoccupata ma i tifosi sì.
Di questo passo, nonostante le comune volontà di firmare, la Juve rischia seriamente di perderlo a zero e la grande beffa come accaduto al Milan con Donnarumma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Annunciata da settimane, la firma di Paulo Dybala sul rinnovo di contratto ancora manca. Nessun incontro è fissato oggi o domani tra la dirigenza della Juventus ed il procuratore Jorge Antun.
Lo stesso agente, infatti, non pensava di dover prolungare per così tanto tempo il suo soggiorno a Torino visto che è sbarcato in Italia a luglio e non ha ancora chiuso il contratto.
A questo punto c’è un po’ di preoccupazione visto che all’agente per rinnovare il contratto di Dybala due mesi non sono bastati per trovare l’accordo tra Joya e il club bianconero, che va in scadenza nel giugno 2022. I contatti stanno proseguendo, entrambe le parti si dichiarano ottimiste ma la firma ancora manca.
A sentire i protagonisti, la volontà di firmare il nuovo contratto di Dybala sarebbe vera, ma la priorità in questo momento va alle partite e alla necessità di fare punti e mettere di nuovo in piedi la stagione.
Questo a parole, la dirigenza e, soprattutto, il numero 10 bianconero sono concentrati sul campo. Ma diverse big avrebbero già bussato alla porta di Dybala. Attenzione a Barcellona e Tottenham che da sempre inseguono Dybala.
LEGGI: Juventus, addio Dybala: arriva l’annuncio del dirigente
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…