Juventus: scoppia il caso Dybala, ecco perchè non rinnova

Il rinnovo di Paulo Dybala non arriva. L’attaccante argentino tra 3 mesi sarà libero di firmare per un altro club a parametro zero.

Mercato Juventus: Dybala non rinnova, le ultime

Niente rinnovo per Paulo Dybala. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, nonostante le parole di rito, sarebbe ancora slittato l’incontro tra la Juventus e il procuratore di Dybala per rinnovare il contratto. Come riportato da TS, la Juve non è preoccupata ma i tifosi sì.

Di questo passo, nonostante le comune volontà di firmare, la Juve rischia seriamente di perderlo a zero e la grande beffa come accaduto al Milan con Donnarumma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus in ritiro Dybala
Juventus in ritiro Dybala

Calciomercato Juve: Dybala non firma, cosa c’è sotto

Annunciata da settimane,  la firma di Paulo Dybala sul rinnovo di contratto ancora manca. Nessun incontro è fissato oggi o domani tra la dirigenza della Juventus ed il procuratore Jorge Antun.

Lo stesso agente, infatti, non pensava di dover prolungare per così tanto tempo il suo soggiorno a Torino visto che è sbarcato in Italia a luglio e non ha ancora chiuso il contratto.

A questo punto c’è un po’ di preoccupazione visto che all’agente per rinnovare il contratto di Dybala due mesi non sono bastati per trovare l’accordo tra Joya e il club bianconero, che va in scadenza nel giugno 2022. I contatti stanno proseguendo, entrambe le parti si dichiarano ottimiste ma la firma ancora manca.

Rinnovo o addio di Dybala?
Rinnovo o addio di Dybala?

Juve, cosa c’è sotto la mancata firma di Dybala?

A sentire i protagonisti, la volontà di firmare il nuovo contratto di Dybala sarebbe vera, ma la priorità in questo momento va alle partite e alla necessità di fare punti e mettere di nuovo in piedi la stagione.

Questo a parole, la dirigenza e, soprattutto, il numero 10 bianconero sono concentrati sul campo. Ma diverse big avrebbero già bussato alla porta di Dybala. Attenzione a Barcellona e Tottenham che da sempre inseguono Dybala.

LEGGI: Juventus, addio Dybala: arriva l’annuncio del dirigente

Calciomercato Juventus Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)

 

Impostazioni privacy