Milan: stanno prendendo il gioiello, beffate le big europee

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto quelle delle big, intenzionate a rinforzare la squadra in vista di gennaio e la prossima stagione. Ne sa qualcosa il Milan, il quale pare si stia concentrando anche su qualche giovane talento europeo.

Calciomercato Milan: pronto il colpaccio, ecco il gioiello per i rossoneri

Il Milan continua il suo mercato, e lo fa pensando ai prossimi colpi importanti per gennaio. Il club rossonero vuole essere competitivo al massimo, e la sensazione è che ci sarà bisogno di puntellare anche il reparto offensivo. Uno degli obiettivi di mercato è Noa Lang, giovane esterno offensivo del Club Brugge che ha già fatto vedere ottime cose in Belgio e nelle competizioni europee. Il giocatore predilige giocare sull’esterno, ma ha dimostrato di poter ricoprire vari ruoli nel reparto offensivo. Lang ha sicuramente doti interessanti, e le sue prestazioni hanno attirato l’interesse da parte di parecchi club europei, i quali adesso potrebbero intralciare il Milan per un eventuale assalto. In questo momento Maldini e Massara tengono viva la pista, e pare che ad oggi il Diavolo sia la squadra in pole per prendere Lang, il quale potrebbe anche andare via nel mercato invernale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: acquisto a parametro zero, Maldini pronto al blitz

Tra gli obiettivi di mercato del Milan c’è anche Noa Lang, giovane molto interessante del Club Brugge. Il giocatore olandese piace a diverse squadre, ma la cosa più importante è il suo contratto in scadenza nel 2022. In questo momento al Brugge non si parla di rinnovi, ed è per questo che il Milan potrebbe provare il colpaccio a parametro zero. Maldini è pronto al grande blitz, e studia il momento giusto per tentare l’affondo decisivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: offerta folle per Theo Hernandez, Maldini vacilla

Milan: concorrenza per Lang

Il Milan mette nel mirino Noa Lang, esterno del Club Brugge. Stando a quanto riportato da Fichajes però, i rossoneri dovranno fare attenzione alla concorrenza dell’Arsenal. I Gunners sono l’antagonista principale per il Diavolo nell’affare.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: colpo dall’Inter, beccato

Calciomercato Milan
Paolo Maldini (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy