Calciomercato Milan: colpo dall’Inter, beccato

Ultime notizie di calciomercato che riguardano Milan e Inter in Serie A coinvolte in un possibile scontro a distanza sul mercato. Dopo Calhanoglu può arrivare all’inverno un nuovo ingaggio a costo zero per la prossima stagione.

Calciomercato, lascia l’Inter e firma col Milan

Notizie di mercato per il Milan che è alla ricerca di un calciatore esterno in un ruolo ben preciso e il Milan pensa a fare uno sgarbo all’Inter. Dopo che è capitato l’episodio di Calhanoglu che ha firmato a zero con l’Inter lasciando il Milan spiazzato, ora è il Milan che potrebbe far firmare a Ivan Perisic un contratto e beffare così l’Inter. Il calciator croato è in scadenza 2022 e cerca una nuova avventura che potrebbe continuare proprio a Milano. Arriva un segnale di calciomercato ben preciso di Perisic per il Milan.

Tutte le news sul  calciomercato italiano e non solo:  CLICCA QUI!

calciomercato milan perisic
calciomercato milan perisic

Calciomercato Milan, Perisic a San Siro

Ivan Perisic è stato beccato a San Siro per vedere Milan-Venezia di questa sera. Una presenza per niente scontata del calciatore che dopo la partita e il gol di ieri contro la Fiorentina oggi avrebbe potuto vedere la gara da casa, ma ha scelto di vedere Milan-Venezia da vicino allo stadio. Un segnale di calciomercato forte di Perisic che lancia l’assist al Milan che cerca un esterno da diverse sessioni di mercato e potrebbe pensare di ingaggiare il croato per continuare a dare continuità al progetto di mix di giovani e giocatori esperti. Perisic è in scadenza 2022 con l’Inter e può firmare col Milan gratis a gennaio un pre contratto per giocare in maglia rossonera la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, colpo dalla Sampdoria

ivan perisic inter
ivan perisic inter

Milan, Perisic e l’amicizia con Rebic

Ivan Perisic al Milan potrebbe essere un’occasione di mercato che Paolo Maldini non si lascerebbe sfuggire. L’Inter non sembra intenzionata a rinnovargli il contratto e allora il Milan ci prova con l’aiuto anche di Ante Rebic, amico stretto e connazionale del calciatore croato pronto a dire addio al Milan e potrebbe decidere di firmare con i rossoneri per continuare a vivere a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, obiettivo dal Barcellona

Perisic Inter
Perisic Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy