Juventus: nuovo bomber per Allegri, ha già deciso

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando sia agli acquisti che alle cessioni che verranno. Il club bianconero ha bisogno di rinforzare la rosa in alcuni reparti, tra cui soprattutto l’attacco, apparso sottotono ed incompleto dopo l’addio di Ronaldo.

Calciomercato Juventus: arriva il nuovo bomber, ha già deciso

Il calciomercato di Serie A continua a ritmi decisamente molto alti, ed attenzione soprattutto ai prossimi movimenti delle big, tra cui ovviamente la Juventus. I bianconeri pensano ad un colpo in attacco, e tra gli obiettivi c’è anche Alexandre Lacazette, giocatore dell’Arsenal protagonista di un momento non troppo positivo con il club inglese. I Gunners infatti non se la passano bene in classifica, e pare che inoltre ci sia tanto malumore tra alcuni giocatori, proprio come per lo stesso attaccante. Lacazette è in scadenza di contratto nel 2022, attualmente non si è parlato di rinnovo, e stando a quanto riportato da calciomercato.com, non sembra intenzionato a prolungare con l’Arsenal. La decisione di andare via infatti potrebbe portare la Juventus a sfruttare il grande colpo, ovviamente ad un prezzo bassissimo. Molto dipenderà da un eventuale assalto a gennaio, magari anticipando la folta concorrenza che c’è sull’attaccante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato jvuentus lacazette lione
Calciomercato Lacazette: il futuro (Getty Images)

Mercato Juventus: super concorrenza per un attaccante

La Juventus è a caccia di un nuovo attaccante, e tra i grandi obiettivi di mercato c’è anche Lacazette dell’Arsenal. Il giocatore francese è pronto ad andare via dai Gunners al termine della stagione o a gennaio, e intanto spera di poter ricevere l’offerta giusta. Bianconeri che restano alla finestra, ma che dovranno vedersela con la concorrenza del Barcellona. Blaugrana in un momento societario molto complicato, sono alla ricerca di rinforzi low cost e di garanzia.

LEGGI ANCHE: Juventus: scoppia il caso Dybala, ecco perchè non rinnova

Juventus-Lacazette: c’è un ostacolo

Lacazette è uno degli obiettivi di mercato della Juventus, la quale però dovrà valutare anche le cifre di ingaggio. L’ostacolo principale infatti è rappresentato dallo stipendio da ben 10 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, super occasione dal Barcellona: Allegri gongola

calciomercato inter lacazette
Lacazette (Getty Images)
Impostazioni privacy