Inter, Handanovic all’ultima stagione: il nuovo portiere arriva a gennaio

Il prossimo calciomercato dell’Inter partirà con l’innesto di un nuovo portiere. I nerazzurri, con ogni probabilità, saluteranno Samir Handanovic a fine anno. Marotta e Ausilio stanno già stilando la lista dei possibili nuovi numeri 1.

Calciomercato Inter, addio Handanovic: ormai è deciso

Samir Handanovic saluterà l’Inter a fine stagione. I nerazzurri hanno deciso di puntare ancora sullo sloveno per quest’anno ma sono pronti a cambiare dopo 9 stagioni. L’ex portiere dell’Udinese gode della grande stima della società ma a 37 anni (38 la prossima stagione) difficilmente potrà reggere il peso di una porta così importante.

L’Inter e Handanovic si separeranno a naturale scadenza di contratto a fine stagione. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere perché difficilmente si ritirerà. Pensa di poter dare ancora molto e continuerà a giocare.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta seguendo con interesse Bernd Leno dell’Arsenal. Il tedesco è in uscita dai Gunners e potrebbe essere il profilo giusto per i nerazzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter Leno
Calciomercato Inter Leno

Calciomercato Inter, obiettivo Leno: arriva a gennaio?

L’Inter è già molto attiva sul calciomercato. I nerazzurri sanno che perderanno Samir Handanovic e stanno cercando un sostituto di livello. Marotta e Ausilio stanno vagliando una serie di nomi e cercheranno di approfittare di qualche ottima occasione.

Bernd Leno è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter. Il portiere tedesco dell’Arsenal è in uscita dai Gunners, visto che è già arrivato un degno sostituto.

Secondo il Daily Express, infatti, Leno potrebbe lasciare l’Arsenal già a gennaio. L’Inter monitora la situazione del classe ’92 e proprio nel mercato invernale potrebbe cercare di anticipare la concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via anche Brozovic? La situazione

Leno Inter
Leno Inter (Getty Images)

Ultime news Inter, il prezzo di Leno

Bernd Leno è un obiettivo di mercato dell’Inter. Il portiere tedesco è il target perfetto per i nerazzurri che già a gennaio potrebbero pensare di portarlo in Italia. Sarebbe la mossa giusta per permettergli l’ambientamento e la conoscenza dei compagni. L’Arsenal lo valuta almeno 15 milioni di euro: l’Inter ci pensa e valuta.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: colpaccio dal Chelsea

Bernd Leno
Bernd Leno (Getty Images)
Impostazioni privacy