Inter, che colpo dal Chelsea: arriva gratis

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Attenzione in particolare all’Inter, intenzionata a puntellare ancora qualche reparto in vista delle prossime sessioni di mercato. Si potrebbe pescare in casa del Chelsea.

Calciomercato Inter: colpo dal Chelsea a parametro zero

L’Inter continua il suo mercato, e lo fa pensando ai prossimi colpi in vista di gennaio o la prossima estate. Attenzione in particolare a quello che può succedere nel reparto difensivo, con uno degli obiettivi di mercato che potrebbe essere Andreas Christensen, centrale del Chelsea. Un buon momento per il difensore, che con la maglia dei Blues si è laureato doppio Campione d’Europa, accumulando anche un buon numero di presenze. Giocatore piuttosto affidabile, e che negli ultimi anni ha fatto piuttosto bene in Premier League. Il 25enne sarebbe un’opzione piuttosto importante per l’Inter, la quale potrebbe aver bisogno di puntellare il reparto con un nuovo arrivo anche in vista dei tanti impegni sul calendario. Il giocatore danese intanto è in scadenza di contratto con il Chelsea nel 2022, e ad oggi non sembrano esserci troppi presupposti per un rinnovo: possibile colpo a parametro zero per l’Inter. Questa la notizia riportata da calciomercatoweb.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

ultime inter christensen
Chelsea (www.gettyimages.it)

Mercato Inter: nuovo difensore, la situazione sul futuro

Nerazzurri che continuano la caccia al rinforzo, e che stavolta pescano in casa del Chelsea. Nel mirino c’è Christensen, difensore danese che ha fatto molto bene anche all’Europeo. Scadenza di contratto e grande occasione per i nerazzurri, i quali però dovranno fare attenzione a come si svolgerà lo scenario. In questo momento il rinnovo sembra lontano, ma con le parti che stanno spingendo per prolungare. A quel punto i nerazzurri resterebbero beffati per un ipotetico colpo gratis.

LEGGI ANCHE: Inter, rivoluzione in attacco: arriva il gioiello di Serie A

Inter: Christensen non è la priorità, ecco qual’è

Christensen è un obiettivo di mercato dell’Inter, il quale però non mette il danese tra le sue priorità. Ad oggi il pallino principale è blindare Skriniar, nel mirino di tante big pronte all’assalto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: colpo dall’Inter, beccato

Calciomercato Chelsea
Calciomercato Chelsea
Impostazioni privacy