Calciomercato, esonero clamoroso e Conte in arrivo: ora c’è l’annuncio

Antonio Conte è al centro del calciomercato degli allenatori. Il tecnico ex Inter è senza squadra in questo momento ma le big ci stanno pensando già da qualche settimana. A breve potrebbe arrivare un clamoroso accordo.

Calciomercato, esonero clamoroso: arriva Conte

Antonio Conte è pronto a tornare in pista dopo l’addio all’Inter di pochi mesi fa. Il tecnico italiano non ha trovato alcun accordo dopo la separazione dai nerazzurri ma rappresenta una grande occasione per i top club.

Alcune società sono in grande affanno e stanno pensando già ad alcuni esoneri clamorosi. E’ il caso del Barcellona che potrebbe dire addio a Ronald Koeman a poche settimane dall’inizio della stagione.

Il futuro di Ronald Koeman al Barcellona è altamente incerto e non è da escludere il suo esonero. Nelle idee di Joan Laporta, c’è anche Antonio Conte che potrebbe essere allertato nel giro di pochi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Conte
Calciomercato Conte (Getty Images)

Calciomercato Barcellona, esonero Koeman: l’annuncio del tecnico

Il Barcellona di Ronald Koeman sta deludendo in modo incredibile in questo inizio di stagione. Dopo l’addio di Messi, i blaugrana stanno faticando a trovare risultati e il futuro è in bilico.
L’allenatore del Barcellona Ronald Koeman rischia un clamoroso esonero dopo poche settimane dall’inizio della stagione. L’olandese ha parlato, in conferenza stampa, anche sul suo futuro:
“Non so nulla, penso solo alla squadra e alla prossima partita. Il resto non è compito mio, ma sono tranquillo e confido di vincere le partite. Non ho paura del mio futuro, deciderà il club attraverso il presidente. Però non è possibile che prima del Bayern si parlava del rinnovo e adesso mi si chiede se ho paura per il mio futuro”.
Koeman Barcellona
Koeman Barcellona (Getty Images)

Ultime news Conte: c’è anche il PSG

L’addio di Ronald Koeman al Barcellona potrebbe portare Antonio Conte in Liga. Il tecnico sta aspettando la chiamata giusta e un progetto vincente molto importante. Il futuro del Barcellona è ancora tutto da scrivere e potrebbe ripartire dall’ex allenatore dell’Inter. Ma sulle sue tracce c’è anche il PSG che, però, lo attenderebbe a fine stagione per iniziare un nuovo ciclo.

LEGGI ANCHE >>> Conte al PSG: ecco cosa sta succedendo

Antonio Conte Barcellona
Antonio Conte Barcellona (Getty Images)
Impostazioni privacy