Calciomercato: arriva Rudiger, l’ultimissima

Antonio Rudiger, difensore tedesco di proprietà del Chelsea pronto per una big. Secondo le ultime notizie di mercato il calciatore potrebbe cambiare casacca a breve.

Mercato: in arrivo Rudiger dal Chelsea?

Antonio Rudiger potrebbe essere il prossimo colpo di mercato per una big. Secondo le ultime notizie di calciomercato, infatti, il suo addio al Chelsea sarebbe sempre più probabile.

Dopo aver perso due colossi come Sergio Ramos e Varane, in questa sessione di mercato il Real Madrid ha deciso di puntare tutto (o quasi) su Antonio Rudiger. Il contratto del difensore in forza al Chelsea scadrà il 30 giugno del 2022 e, al momento, non è stato presentato alcun prolungamento dalle parti. Il  valore di mercato di Antonio Rudiger del Chelsea si aggira attualmente intorno ai 28 milioni, il Real Madrid proverà però a ripetere la “formula Alaba” assicurandoselo così a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Rudiger Inter
Rudiger Inter (Getty Images)

Mercato Real Madrid, la dirigenza spinge per Antonio Rudiger

Oltre ai già noti Erling Haaland e Kylian Mbappè, sul taccuino del presidente Florentino Pèrez compare anche il nome del ventisettenne tedesco vincitore, insieme ai suoi compagni, della Champions League 2020/2021. Prima di provare ad assicurarsi almeno uno dei due attaccanti più forti del momento, i  blancos devono sopperire alla mancanza di due colossi come Sergio Ramos e Varane, rispettivamente in forza al Paris Saint Germain e al Manchester United.

Il Real Madrid è sulle tracce di Antonio Rudiger: l’operazione, però, potrebbe risultare più complessa del previsto. Il  difensore tedesco di origini sierraleonesi, dopo una stagione difficile con Frank Lampard al comando dei Blues, ha ritrovato continuità e sicurezza diventando uno dei punti fermi della difesa di Thomas Tuchel.

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)

Real Madrid-Rudiger: ci prova anche il Paris Saint Germain?

Una volta che il 30 giugno terminerà  il contratto, le strade di Antonio Rudiger e del Chelsea si separeranno. Nel frattempo, però, il mancato prolungamento ha attirato l’attenzione di parecchie altre squadre, una su tutte il Paris Saint-Germain, leader assoluto  di questa sessione di mercato. La strada, per ora, è quindi in salita. Al Real Madrid non resta che aspettare gennaio e provare ad assicurarsi Antonio Rudiger a parametro zero.

LEGGI: Rudiger piace anche in Italia

Calciomercato Inter Rudiger
Calciomercato Inter Rudiger (Getty Images)

 

Impostazioni privacy