Calciomercato Inter: via Brozovic, il sostituto è pronto a firmare

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter di Simone Inzaghi coinvolto in un possibile cambio di proprietà, ma non cambia l’ambizione. Perché i nerazzurri sono pronti a far firmare un grande top player per il centrocampo.

Calciomercato Inter, via Borozovic: il sostituto è una stella

L’Inter può dire addio a Brozovic e a centrocampo perché in scadenza 2022. La trattativa per il rinnovo prosegue ma a rilento e ora l’Inter ha un grande sostituto tra le mani pronto a firmare. Perché la società ha avviato i contatti e l’Inter può acquistare Modric per sostituire Brozovic. La stella del Real Madrid anche è in scadenza 2022 e non rinnoverà come già gli è stato comunicato. I nerazzurri pensano al colpo da sogno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato inter modric
calciomercato inter modric

Calciomercato: Modric Inter, è pronto a firmare

Carlo Ancelotti non rinnoverà il contratto di Luka Modric che lascerà il Real Madrid la prossima estate dopo 10 anni in maglia Blancos. Per questo motivo Modric è pronto a firmare con l’Inter o con altre big che gli offriranno un buon contratto e progetto. Il calciatore 36enne ha ancora tanta voglia di restare nel calcio che conta e la sua forma fisica dimostra come sia ancora uno dei migliori. Ora però il Real Madrid vuole puntare su Camavinga e Valverde e per questo motivo Modric andrà via. Il calciatore croato è sempre stato affascinato nel poter giocare in Serie A ed è stato vicino per anni a grandi club come anche Juve e Milan. A gennaio per la firma del pre contratto in vista del prossimo giugno dove si trasferirà gratis sarà battaglia tra le grandi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, colpo dal Chelsea gratis

calciomercato modric
calciomercato modric (www.gettyimages.it)

Calciomercato, anche la Juve su Modric

Sono Inter e Juventus le favorite per acquistare Modric in Italia e anche in Europa. Perché i due club italiani possono vantare rispetto alle altre big agevolazioni fiscali grazie al Decreto Crescita. Inoltre, per quanto riguarda gli ingaggio a parametro zero Juve e Inter sono sempre molto attivi da anni e tra le principali candidate appunto ora per ingaggiare Modric il prossimo anno. Già a gennaio le due squadre italiane potrebbero sfidarsi a suon di rilanci per la firma del pre contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, nuovo proprietario

Mercato Juve
Mercato Juve
Impostazioni privacy