Calciomercato: il terzino firma con l’Atletico Madrid

Ultimissime notizie di calciomercato per l’Atletico Madrid di Simeone pronto a chiudere la firma di un altro calciatore. Perché il club spagnolo vuole rinforzare la corsia difensiva con un giocatore di spinta.

Calciomercato, firma con l’Atletico Madrid

Le ultime notizie di mercato riguardano la firma vicina con il club dell’Atletico Madrid per il terzino di spinta. Perché il calciatore è finito fortemente nel mirino del club di Diego Simeone che ha voglia di rinforzare la rosa. Thomas Menuier nel mirino dell’Atletico Madrid che cerca rinforzi in quella zona di campo. La società spagnola ha dato disponibilità al tecnico argentino di rinforzare la rosa e tra i primi obiettivi dell’allenatore c’è l’idea di chiudere il colpo per quanto riguarda la corsia di destra difensiva.

Tutte le news sul  calciomercato italiano e non solo:  CLICCA QUI!

thomas meunier atletico madrid
thomas meunier atletico madrid

Calciomercato, Meunier all’Atletico Madrid

Simeone è intenzionato a rinforzare l’Atletico Madrid con l’allenatore che punta Thomas Meunier come obiettivo nonostante in rosa il club spagnolo per quelle zone di campo vanta tanti giocatori di livello in rosa come Renan Lodi, Yannick Carrasco, Kieran Trippier, Sime Vrsaljko e Marcos Llorente. Perché l’Atletico Madrid sta cercando un tipo di giocatore capace di fare tutta fascia e anche di giocare nei difensori centrali e il nome di Thomas Meunier sembra quello giusto per rinforzare la rosa. Tanti altri i giocatori seguiti dall’Atletico Madrid, ma per il calciatore belga potrebbe arrivare il via libera del Borussia Dortmund che non lo considera incedibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiesa: le ultime

thomas meunier atletico madrid
thomas meunier atletico madrid

Calciomercato, l’ok di Meunier all’Atletico Madrid

La squadra spagnola vuole convincere il Borussia Dortmund a cedere il giocatore che è considerato l’ideale rinforzo da Diego Simone per migliorare la rosa dell’Atletico Madrid. Infatti, Thomas Meunier può firmare con l’Atletico Madrid tra gennaio e giugno 2022. Il suo attuale contratto è in scadenza 2024 ma la volontà del giocatore 30enne può fare la differenza. E’ lo stesso Meunier che potrebbe fare pressioni al club tedesco per lasciarlo partire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dall’Inter

Meunier Witsel Haaland Akanji
Calciomercato Juventus Akanji (Getty Images)
Impostazioni privacy