Calciomercato: Pedri sta firmando

Novità di calciomercato per il Barcellona che si trova ancora nei guai finanziari e potrebbe perdere i suoi talenti. Tra i grandi calciatori giovani del Barcellona c’è Pedri che si sta dimostrando già una stella in campo internazionale.

Calciomercato, Pedri pronto a firmare

Ultime notizie di calciomercato per il Barcellona che ha a che fare con la grana Pedri. Il talento 18enne del club spagnolo è in scadenza di contratto nel 2022 ed è richiesto dai migliori club di tutto il mondo. Perché il calciatore cresciuto a Las Palmas è diventato uno dei migliori giocatori nel suo ruolo già all’età di 18 anni. Il Barcellona ha lanciato Pedri già la passata stagione con la prima squadra facendolo giocare praticamente ogni partita a 17 anni. Ora però Pedri e il Barcellona devono fare i conti con il contratto in scadenza nel 2022, lui è pronto a firmare con tante big che si fanno sotto però

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

pedri barcellona rinnovo
pedri barcellona rinnovo

Calciomercato, Pedri rinnova col Barcellona

Lo stipendio di Pedri con il Barcellona è di 1,3 milioni di euro netti a stagione. Un ingaggio modesto per un campione della sua età che pensa già a grandi cifre. Perché i migliori club di tutto il mondo si fanno sotto per lui e pensano di offrirgli cifre faraoniche per portarlo via da Barcellona. La sua volontà però è chiara, rinnovare e restare con il club catalano dove si sente da dio. Allo stesso tempo però il Barcellona ha problemi finanziari e non potrà permettere a Pedri di guadagnare con il Barcellona già cifre importanti. Per questo motivo il calciatore andrà a firmare un piccolo miglioramento soltanto d’ingaggio per estendere il suo contratto, con la promessa di guadagnare un giorno altre cifre. L’accordo sembra ormai raggiunto e l’annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, colpo dal Barcellona

pedri
pedri

I numeri di Pedri a Barcellona

In questa stagione è ancora a secco di gol e assist perché si è subito infortunato, ma Pedri al Barcellona la passata stagione ha dato spettacolo. Perché a soli 17 anni ha messo a segno 4 gol e 6 assist in 52 presenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona, il ct nel mirino del club

pedri barcellona
pedri barcellona
Impostazioni privacy