Milan, arriva la stellina dal Barcellona? Koeman lo fa fuori

Il Milan sta già pensando al futuro e a come migliorare la rosa nel prossimo calciomercato. I rossoneri stanno proseguendo l’ottimo lavoro iniziato due stagioni fa e hanno intenzione di crescere ancora.

Calciomercato Milan, colpo dal Barcellona: arriva la stellina?

Il calciomercato del Milan è già uno dei più attivi della Serie A. Tra rinnovi e possibili acquisti futuri, la mole di lavoro della dirigenza rossonera è già molto ampia. Maldini e Massara stannno già stilando una lista di possibili acquisti futuri per Pioli.

Il Milan cerca nuovi profili in ogni reparto e sta aspettando che si presentino situazioni molto stuzzicanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si è interessato al profilo di Sergiño Dest del Barcellona. Per il terzino destro era stato fatto un sondaggio anche la scorsa estate ma l’affare era decisamente complesso.

Tutte le news sul  calciomercato italiano e non solo:  CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Dest
Calciomercato Milan Dest (Getty Images)

Calciomercato Milan, occhi su Dest: Koeman lo fa fuori

Il Milan ha messo nel mirino Sergiño Dest del Barcellona. Il giovanissimo terzino destro è uno dei profili più promettenti del futuro ma in blaugrana non ha trovato l’ambiente giusto. Koeman non sembra volerci puntare con continuità, nonostante l’investimento importante del club.

Il futuro di Dest, dunque, potrebbe essere messo in discussione dal Barcellona e il Milan potrebbe approfittarne. Dal suo arrivo dall’Ajax ha vissuto una sorta di involuzione che gli ha fatto perdere man mano minutaggio.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Barcellona sta valutando con attenzione il futuro di Dest. Acquistato per 21 milioni dall’Ajax la scorsa stagione, ha tanto da dimostrare e potrebbe non farlo in Liga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Dest è il prossimo terzino destro?

Calciomercato milan Dest
Milan Dest (Getty Images)

Ultime news Milan: ecco il prezo di Dest

Il Milan pensa al grande colpo Dest ma l’affare con il Barcellona non è semplice. Il giovanissimo terzino destro ha il contratto in essere fino al 2025 e una valutazione molto alta. I blaugrana non lo cedono a meno di 30 milioni di euro e i rossoneri hanno appena rinnovato il contratto di Davide Calabria.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: retroscena clamoroso sul campione

Calciomercato milan Dest
Dest (Getty Images)
Impostazioni privacy