Juventus, sgarbo clamoroso al Napoli: arriva il pupillo azzurro

La Juventus come cerca delle aperture sul mercato, e si concentra in particolare su quei profili utili ad Allegri per andare a rinforzare la rosa. Il club bianoneri tiene d’occhio tanti profili, ed uno di questi potrebbe essere pescato direttamente dal Napoli, storico club rivale.

Calciomercato Juventus: sgarbo al Napoli, un gioiello nel mirino

Calciomercato ancora una volta molto intenso per la Juventus, la quale starebbe pensando a come andare a rinforzare la propria rosa per gennaio o la prossima estate. Nel mirino ci sono tanti giocatori importanti, e uno degli obiettivi di mercato è Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli. Il giocatore spagnolo è stato molto spesso accostato alle big europee, e le sue prestazioni attuale stanno sicuramente facendo gola a tantissime pretendenti. Fabian sta crescendo parecchio infatti in questo ultimo periodo, e stando a quanto riportato da lebombedivlad.it, pare che la Juventus abbia avuto dei recenti contatti con l’agente del centrocampista. Sondaggi a parte lo spagnolo piace da tempi non sospetti alla Vecchia Signora, e da qui a breve potrebbe esserci un importante ritorno di fiamma, soprattutto viste le tante esigenze di Allegri di andare a rinforzare quella zona di campo. Al momento sono una chiacchierata, nulla di più.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz
Calciomercato Napoli Fabian Ruiz

Mercato Juventus: colpo a centrocampo, l’ingaggio

La Juventus pensa ai prossimi acquisti sul mercato, e mette nel mirino anche Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli. Il giocatore spagnolo piace parecchio ai bianconeri, i quali potrebbero sfruttare l’attuale situazione incerta: il contratto di Fabian scadrà nel 2023 con gli azzurri, e per rinnovare chiede un ingaggio da 4 milioni di euro all’anno. Cifra che attualmente non convince De Laurentiis, il quale quindi potrebbe aprire ad un’eventuale cessione qualora non dovesse arrivare un accordo.

LEGGI ANCHE: Juventus, addio Dybala: arriva l’annuncio del dirigente

Juventus: obiettivo Fabian, concorrenza spagnola

Fabian Ruiz è un obiettivo di mercato della Juventus, ma non solo. Bianconeri che sono molto attenti all’attuale situazione del giocatore, il quale però è sondato da altre pretendenti, soprattutto dalla Spagna: occhio alla concorrenza di Real Madrid e Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, a gennaio lascia il Real Madrid: affare clamoroso

Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy