Calciomercato Juventus, firma a gennaio: scambio accettato

Notizie di calciomercato per la Juventus e le ultime novità in arrivo riguardo il mercato di gennaio. Perché il club bianconero ha raggiunto l’accordo per uno scambio che dovrebbe essere ufficializzato già nella sessione di calciomercato invernale.

Calciomercato Juve, scambio a gennaio

La Juventus dovrà migliorare la rosa di Allegri con il mercato di gennaio e ha già avviato contatti importanti con alcuni club per trattative pronte a decollare. Perché la società bianconera ha messo nel mirino già dalle ultime settimane della scorsa sessione di calcio mercato il centrocampista dell’Arsenal Granit Xhaka che può firmare con la Juventus dopo essere stato a lungo corteggiato dalla Roma. Il calciatore svizzero era uno dei pallini di Mourinho che voleva per rinforzare il reparto, ora però potrebbe approdare in Serie A con i bianconeri pronti a chiudere uno scambio con i Gunners per lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato Xhaka juve
calciomercato Xhaka juve

Calciomercato, scambio Xhaka McKennie tra Juve e Arsenal

Secondo quanto riportato da CalcioMercatoweb.com, la Juventus è interessata ad acquistare Granit Xhaka e potrebbe offrire Weston McKennie in scambio. L’Arsenal ha mostrato interesse per il giovane centrocampista americano che potrebbe essere la carta giusta da giocarsi per arrivare appunto al centrocampista svizzero. Continuano a deludere Bentancur, Rabiot e Ramsey che sono messi sempre più alla porta dalla società intenzionata a cambiare già a gennaio. La Juventus è pronta a convincere l’Arsenal a cedere Xhaka con l’inserimento di McKennie nella trattativa. Saranno decisive le prossime settimane per capire la fattibilità dell’operazione e la volontà dei calciatori interessati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, beffa Paratici

Granit Xhaka
Granit Xhaka (Getty Images)

Juventus, Xhaka arriva anche dopo il rinnovo

Nonostante il rinnovo di contratto firmato ad agosto Granit Xhaka può firmare con la Juve e dire addio all’Arsenal. Il calciatore svizzero è corteggiato intensamente dalla Juve che ci pensa ad arrivare a lui con la formula dello scambio. I bianconeri hanno capito che in quel reparto hanno bisogno di qualità e quantità in più rispetto a ciò che offre oggi Bentancur.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, beffa al Napoli

calciomercato juve xhaka
calciomercato juve xhaka (Getty Images)
Impostazioni privacy