Inter, rivoluzione in attacco: arriva il gioiello di Serie A

Le big del nostro campionato continuano a muoversi con grande costanza sul mercato, ed in particolare pensano ai grandi colpi in vista di gennaio e la prossima estate. Attenzione all’Inter, il quale potrebbe ancora una volta rivoluzione il suo attacco pescando dalla Serie A.

Calciomercato Inter: pronto un nuovo colpo in attacco

L’Inter ancora una volta protagonista sul mercato, seppur non in maniera attiva come questa estate. I nerazzurri infatti pensano al futuro, ed in particolare ad un possibile colpo in attacco: nel mirino c’è ancora una volta Duvan Zapata. Il giocatore colombiano è stato accostato già varie volte al club di Milan, soprattutto nell’ultimo paio di mesi da quando è andato via Romelu Lukaku. All’Inter sono arrivati Edin Dzeko e Joaquin Correa, ma stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che l’interesse per Zapata non sia mai calato. Chissà infatti che non possa esserci un clamoroso ritorno di fiamma per l’estate prossima, con l’Inter che potrebbe aver bisogno di rivoluzionare ancora il suo reparto offensivo. Zapata è un’opzione concreta viste le grandi qualità fisiche ed offensive, e andrebbe a giocarsi il posto proprio con Dzeko, giocatore più esperto del colombiano, ma con sicuramente un alro tipo di caratteristiche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter

Mercato Inter: altro bomber, osservato speciale

Calciomercato ancora molto attivo in Serie A, con l’Inter in particolare che pare stia già pensando a quelli che potrebbero essere i prossimi acquisti. Occhi puntati in estate prossima, con i nerazzurri che stanno pensando ad un clamoroso ritorno di fiamma per Duvan Zapata. Colombiano che domenica affronterà l’Inter a San Siro, dove sarà ancora una volta osservato speciale. L’interesse non è mai calato, così coe il prezzo: Zapata costa almeno 35-40 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo dall’Inter, beccato

Inter: non solo Zapata, le alternative

Duvan Zapata è un obiettivo di mercato dell’Inter, seppur per il momento sia da escludere un assalto immediato. Il nome del colombiano potrebbe essere molto caldo per la prossima estate, ma pare ci siano già delle alternative: Raspadori o Boga del Sassuolo. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Marotta pesca dal Manchester United: affare da 45 milioni

Calciomercato Atalanta Zapata
Atalanta, Zapata (Getty Images)

 

Impostazioni privacy