Inter, Marotta pesca dal Manchester United: affare da 45 milioni

Il calciomercato dell’Inter è già molto attivo in vista del futuro. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno cercando nuovi profili per migliorare la rosa di Simone Inzaghi e puntare ad obiettivi importanti.

Calciomercato Inter, affare con il Manchester United

L’Inter sta già valutando diversi nomi per il calciomercato che verrà. I dirigenti nerazzurri hanno intenzione di regalare a Simone Inzaghi nuovi colpi importanti. Il futuro dell’Inter dovrà essere ancora molto importante, così come gli acquisti che chiede il tecnico.

La rosa dell’Inter è già molto competitiva ma il mercato porterà nuovi innesti di spessore. Inzaghi si aspetta colpi da Champions in ogni zona del campo e il duo Marotta-Ausilio è pronto ad accontentarlo.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta valutando con attenzione il profilo di Anthony Martial del Manchester United.

Tutte le news sul  calciomercato italiano e non solo:  CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Martial
Calciomercato Martial (Getty Images)

Calciomercato Inter, Martial scontento al Manchester United

Il futuro di Anthony Martial potrebbe essere all’Inter. L’attaccante francese non sta trovando spazio al Manchester United e non è felice della sua situazione. Con l’arrivo di Ronaldo e Sancho, il suo minutaggio è clamorosamente calato e ora sta valutando con attenzionel il suo futuro.

L’Inter cerca un attaccante forte ed esperto e il nome di Martial sembra perfetto. L’ex Monaco non ha mai mostrato tutte le sue potenzialità in Premier League e un’esperienza in Italia potrebbe giovargli.

Secondo quanto riferisce Eurosport, però, sulle tracce di Martial non c’è solo l’Inter. Il francese piace molto al Barcellona ma anche al Lione che vorrebbe riportarlo in patria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, le ultime sulla situazione Martial

Calciomercato Inter Martial
Calciomercato Inter Martial (Getty Images)

Ultime news Inter, il prezzo di Martial

Martial ha un contratto fino al 2024 con il Manchester United. I Red Devils lo hanno messo, di fatto, sul mercato e aspettano le offerte giuste per cedere l’ex Monaco. Già a gennaio è possibile che daranno il via libera alla sua cessione. Il prezzo di Martial, però, è l’ostacolo maggiore per l’Inter: lo United chiede 45 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: Inzaghi fa fuori il pupillo di Conte

Martial Inter
Martial Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy