Calciomercato, lascia il Manchester United: sta firmando

Le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Manchester United che sta per perdere il proprio portiere. Perché il calciatore ha chiesto la cessione per firmare con una nuova squadra e ricominciare una nuova avventura.

Calciomercato, il portiere lascia il Manchester

Notizie di calciomercato che riguardano il Manchester United e la firma in un altro club per il portiere dei Red Devils. Perché è arrivata la richiesta all’allenatore Ole Gunnar Solskjaer che pare sia costretto ad accettare. Stiamo parlando del giovane Dean Henderson che vuole andar via da Manchester. Il portiere in seconda 24enne non trova spazio nella prima squadra e ora vuole andar via.

Tutte le news sul  calciomercato italiano e non solo:  CLICCA QUI!

dean henderson manchster united
dean henderson manchster united

Calciomercato, Dean Henderson via dal Manchester United

Il Manchester United è pronto a dire addio a Dean Henderson per il ruolo di portere in seconda. Perché il giovane portiere non trova spazio con l’allenatore Ole Gunnar Solskjaer che si affida continuamente a De Gea. La volontà del giocatore però è di trovare continuità altrove piuttosot che fare da riserva a Manchester e per questo motivo potrebbe andar via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, via Dybala: l’annuncio del dirigente

dean henderson manchster
dean henderson manchster

Dean Henderson torna allo Sheffield United?

David de Gea oscura la crescita di Dean Henderson e per questo il giovane portiere pensa all’addio dal Manchester United. Henderson ha dimostrato di essere un valdio portiere già in Premier League quando ha giocato la scorsa stagione in prestito con la maglia dello Sheffield United e ora potrebbe nuovamente salutare Manchester per una nuova destinazione. Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato Dean Henderson può dire addio al Manchester United la prossima sessione invernale di gennaio. Diverse le squadre interessate al giovane portiere del Manchester. Ole Gunnar Solskjaer dovrà dare il suo ok al trasferimento del giocatore che pare non avere più nessuna intenzione di restare ai Red Devils.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, Allegri sull’infortunio di Chiesa

dean henderson manchster united
dean henderson manchster united
Impostazioni privacy