Calciomercato, Cristiano Ronaldo ritornerà: la madre rivela il suo sogno

Le ultime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Cristiano Ronaldo. Perché l’ex campione bianconero CR7 è tornata al Manchester United, ma la madre ha già rivelato che il suo sogno è quello di rivederlo con un’altra maglia nuovamente.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo lascerà Manchester

Riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo sono arrivate le parole di mamma Maria Dolores Aveiro. Ronaldo è molto legato alla mamma Dolores che in un’intervista pubblicata in queste ore ai microfoni di ADN De Leao ha parlato di suo figlio CR7 e del passaggio al Manchester. Un ritorno concluso negli ultimi giorni di mercato quello di Ronaldo al Manchester United ma loro già sapevano che avrebbe lasciato la Juve. Perché Ronaldo aveva rivelato alla madre di stare tranquilla e di non ascoltare le voci, visto che alla fine avrebbe firmato proprio per lo United. Intanto, mamma Dolores ha anche parlato di suoi nipote Cristiano Jr, che secondo lei è già più forte del padre all’età di 11 anni. Già forte fisicamene per la sua altezza Cristianinho ha la fortuna di essere allenato continuamente dal padre e può diventare una vera stella. Il figlio di Cristiano Ronaldo ha inoltre rivelato di voler giocare per lo Sporting Lisbona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Cristiano Ronaldo sporting
Calciomercato Cristiano Ronaldo sporting

Cristiano Ronaldo torna allo Sporting Lisbona, lo rivela la madre

Così come Cristiano Jr anche Cristiano Ronaldo può tornare allo Sporting Lisbona per giocarci. Perché questo è il desiderio che ha la madre che ha più volte rivelato a Ronaldo ‘Spero un giorno tornerai allo Sporting’ con la risposta pronta del portoghese che gli ha detto ‘Vedremo’. Questa la rivelazione di Dolores che apre al ritorno di Ronaldo allo Sporting Lisbona e fa sognare i tifosi. CR7 potrebbe ritrovarsi a giocare a fine carriera nella sua Nazione, il Portogallo con la squadra con cui è cresciuto fin da bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Martial al Tottenham

Calciomercato Ronaldo
Calciomercato Ronaldo (Getty Images)

Contratto Ronaldo Manchester United

4 gol in 4 partite per Cristiano Ronaldo che è tornato al Manchester United e ha subito messo le cose in chiaro. Il portoghese è legato con il club inglese da un contratto fino al 2023, quando avrà 38 anni. Sarà decisivo il suo stato fisico per capire fino a quando continuerà a restare nei top campionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, beffa al Napoli

Ronaldo Manchester United
Ronaldo Manchester United (Getty Images)
Impostazioni privacy