Lazio, infortunio in vista del derby: Sarri nei guai per le rotazioni

Lazio infortunio Zaccagni
Lazio, infortunio e problema per Sarri (Getty Images)

Giovedì scende in campo la Lazio, ma occhio a quello che è l’infortunio che preoccupa Maurizio Sarri. Uno dei suoi perni principali del tridente offensivo, costringe il tecnico a cambiare. E domenica c’è il derby, oltre al delicato match contro il Torino.

Lazio, infortunio in allenamento: le condizioni

Uno dei titolari per Torino-Lazio sembra esser finito KO. Guai per Sarri, perché domenica arriva il derby della Capitale, gara in cui i tifosi vogliono assolutamente battere i rivali della Roma.

Maurizio Sarri, per la gara di domani contro il Torino, aveva intenzione di far riposare uno dei suoi pezzi pregiati, ma l’affaticamento muscolare in allenamento, sembra poter compromettere il tutto.

Mattia Zaccagni ha subìto un problema in allenamento, con un affaticamento che rischia di compromettere il suo impiego contro il Torino. Per Maurizio Sarri, come riportano i colleghi de Il Corriere dello Sport, c’è la preoccupazione di non poter schierare Zaccagni nel tridente, domani a Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Lazio, problema per Zaccagni: nessun riposo in attacco

Aveva voglia di far riposare qualcuno dei suoi, in questo turno infrasettimanale. Se Zaccagni dovesse definitivamente non farcela, dopo aver accusato un po’ di stanchezza nell’ultimo allenamento – come rivelato dai colleghi della carta stampata -, allora toccherà ancora al solito tridente.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri spiazza tutti: “Abbiamo un problema..”

Una notizia che non ci voleva per i biancocelesti, perché domenica c’è la Roma. Nelle intenzioni del mister di Figline, c’era quello di roteare in avanti, così da concedere riposo, senza stravolgimento, ad uno dei suoi attaccanti. Zaccagni proverà a stringere i denti, ma se non ce la farà, allora toccherà ai soliti, che scenderanno poi ancora in campo contro la Roma.

Calciomercato Napoli Zaccagni
Lazio, Mattia Zaccagni (getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, esonero per Maurizio Sarri: Lotito esce allo scoperto

Lazio, con il Torino ancora Pedro? Le ultime su Zaccagni

Mattia Zaccagni ha voglia di prendersi la Lazio. Ma è da capire se ci sarà o meno e se gli verrà data dunque la chance dal 1′, contro il Torino. La notizia dell’ultimo allenamento pone dei dubbi, ma il ballottaggio sarà vivo fino all’ultimo. Oggi saranno valutate da molto vicino le sue condizioni, poi Sarri prenderà una decisione netta sul suo impiego o meno. Intanto Pedro è già pronto per prendere il suo posto sulla corsia di destra, accanto a Felipe Anderson e Ciro Immobile.

Pedro pronto se Zaccagni dovesse dare forfait (Getty Images)