Lazio, Sarri spiazza tutti: “Abbiamo un problema..”

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha commentato nel postpartita la sconfitta per 1-0 contro il Galatasaray. L’allenatore ha detto la sua sulla gara e anche sugli ingressi in campo e rotazioni.

Lazio: Sarri commenta la sconfitta

Sarri Lazio
Sarri Lazio (Getty Images)

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni Sky dopo la sconfitta contro il Galatasaray. Il tecnico ha commentato il risultato, ed in generale la prestazioni della sua squadra:

“La sconfitta di stasera non si racchiude di certo sull’errore di Strakosha, la nostra prestazioni è stata migliore rispetto a quella in campionato. Fatto un passo avanti, sembravano in controllo della partita e non abbiamo mai sofferto. Ci teniamo a questa competizione, e ci dispiace per questa sconfitta che adesso ci mette in difficoltà nel girone. Abbiamo un problema per quanto riguarda i tempi e le distanze, non abbiamo ancora risolto questa cosa”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Ultime Lazio: Sarri sulle prestazioni

Lazio sorteggio Europa League
Lazio  (Getty Images)

L’allenatore biancoceleste si è poi voluto soffermare su alcuni giocatori, ed in particolare sulle loro prestazioni questa sera in Turchia:

“Basic? E’ chiaro che ci teniamo, non mi sembra il momento di cambiare 7/8 giocatori, ne abbiamo cambiati solo 4 alternando le soluzioni che avevamo a disposizione. I nuovi hanno fatto bene: Zaccagni ha fatto bene, Basic ha fatto un discreto ingresso. Pedro? E’ andato spesso al tiro, ha giocato diversi minuti. Non bisogna sforzarlo troppo però, c’è da mantenerlo su questi livelli”.

Galatasaray-Lazio: formazioni ufficiali, risultato in diretta e highlights

Il momento della Lazio

La Lazio non sta vivendo un momento troppo positivo, e lo certifica la sconfitta di stasera, la seconda consecutiva considerando il campionato. Biancocelesti che sono apparsi in seria difficoltà nel match di San Siro, e che dopo la disfatta in Turchia hanno bisogno di rifarsi in campionato contro il Cagliari.

“Ora il Cagliari? Il calendario è fitto, bisogna lavorare bene sui riposi. Questo tipo di gare si preparano poco sul campo, ed è uno dei motivi per cui amo sempre di meno il calcio”

POTREBBE INTERESSARTI: Ufficiale, arriva la stangata dopo gli scontri di Milan-Lazio

Impostazioni privacy