Eriksen torna in campo, Kjaer spiazza tutti: “Non mi importa”

Ultime notizie e dichiarazioni a sorpresa che spiazzano tutti. Perché Eriksen torna a giocare nei prossimi mesi se ci saranno riscontri positivi da test e medici riguardo quanto accaduto al suo cuore e Simon Kjaer parla di Eriksen e quanto accaduto.

Eriksen torna a giocare, le parole di Kjaer

Simon Kjaer parla del ritorno in campo di Christian Eriksen e spiazza tutti. Le ultime notizie sul calciatore danese e le dichiarazioni del suo connazionale che è stato uno dei simboli di quell’episodio accaduto in campo a Euro 2020. Kjaer sul ritorno in campo di Eriksen non ha voluto rilasciare dichiarazioni, anzi il calciatore e capitano della Danimarca ha detto esplicitamente sul sul ritorno in campo: “Ho già ribadito centinaia di volte e lo continuerò a dire altre centinaia di volte se necessario: l’unica cosa che conta è che Christian stia bene. Tutto il resto non è importante per me”.

Tutte le news sul  calciomercato italiano e non solo:  CLICCA QUI!

Milan Kjaer
Milan Kjaer (Getty Images)

Milan, trauma per Kjaer sull’episodio di Eriksen

Dichiarazioni d’affetto da parte di Kjaer per Eriksen che non si fermano qua. Perché il calciatore del Milan ha spiegato senza giri di parole che quanto accaduto a Euro 2020 è una cosa che ha segnato lui i suoi compagni che hanno vissuto quel momento. Sempre durante l’intervista a Sport Bild il giocatore ha detto: “Ci penso continuamente tutti i giorni, forse un giorno o due non ci penso. È una cosa che è diventata parte di noi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, colpo dalla Sampdoria

Calciomercato Chelsea
Calciomercato Chelsea

Eriksen torna a giocare?

Simon Kjaer parla del ritorno in campo di Eriksen. Ma può tornare realmente a giocare il danese dell’Inter? In Italia ad oggi sembra impossibile, a meno che indagini e altri non cambino le carte in tavola. Allo stesso tempo però il giocatore in altre Nazioni e campionati potrebbe tornare a giocare, come in Olanda o nella sua stessa Danimarca. Da capire anche quale sarà la scelta del giocatore e della sua famiglia nei prossimi mesi. Ad oggi ogni previsione resta prematura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, obiettivo dal Barcellona

Eriksen
Eriksen (Getty Images)
Impostazioni privacy