Milan, colpo dalla Serie A: Maldini prende un nuovo difensore

Il Milan è già alla ricerca di nomi nuovi per il calciomercato. Paolo Maldini sta studiando le situazioni giuste per creare una rosa di primissimo livello da regalare a Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, colpo in difesa: Maldini pesca in Serie A

Il Milan è molto attivo sul calciomercato. I rossoneri hanno intenzione di mettere le mani su calciatori di livello per migliorare ancora di più la rosa a disposizione di Pioli. Il club sta crescendo sempre più e ha l’obiettivo di vincere trofei importanti.

In chiave mercato, il Milan è già attivo per portare in rossonero anche i migliori profili della Serie A. Maldini e Massara hanno stilato una lista di possibili volti nuovi per mettere in piedi una rosa che possa puntare costantemente ai vertici.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo nel mirino Omar Colley della Sampdoria. Il difensore centrale ha stupito i rossoneri e potrebbe essere un ottimo colpo per il presente.

Tutte le news sul  calciomercato italiano e non solo:  CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Colley
Calciomercato Milan Colley

Calciomercato Milan, obiettivo Colley: le ultime

Il Milan segue con interesse Omar Colley della Sampdoria. Il difensore gambiano sta dimostrando grande continuità e un ottimo livello in Serie A ed è entrato nel mirino dei rossoneri. Con Claudio Ranieri è cresciuto a dismisura e ora sembra essersi confermato con D’Aversa.

Il futuro di Colley potrebbe essere ancora in Serie A, ma al Milan. Il suo approdo in rossonero garantirebbe esperienza e qualità al servizio di Pioli e, soprattutto, un ottimo rincalzo.

Colley al Milan è un affare possibile se dovesse partire Romagnoli a fine anno. Il difensore italiano ha il contratto in scadenza e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Ecco perché Maldini e Massara si stanno guardando intorno, secondo calciomercato.com.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva la stellina dal Barcellona?

Milan Colley
Milan Colley (Getty Images)

Ultime news Milan: il prezzo di Colley

Il Milan segue con interesse Omar Colley della Sampdoria. Il difensore clsse ’92 è finito nel mirino dei rossoneri e in estate potrebbe arrivare alla corte di Pioli. Ha un contratto fino al 2025 con i blucerchiati e Ferrero non vorrebbe cederlo. Con un’offerta da 10 milioni di euro, però, il Milan potrebbe convincere la Samp e strappare il sì di Colley.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: retroscena clamoroso sui rossoneri

Colley
Colley (Getty Images)
Impostazioni privacy