Juventus, lite con Allegri: la reazione dei giocatori, fuori la verità!

Lite tra Allegri e i giocatori alla Juventus, la sfuriata è stata registrata con un telefonino, poco prima del rientro negli spogliatoi. Ma cosa è successo veramente? I colleghi della carta stampata, oggi, hanno rivelato tutta la verità sulla reazione dei giocatori, verso Allegri.

Juventus, sfuriata Allegri: lo spogliatoio reagisce

Lo spogliatoio ha reagito alle “accuse” di Max Allegri, che ha incolpato alcuni giocatori di non essere pronti forse per la Juventus. Uno scossone bello forte quello del tecnico toscano che, al suo ritorno in bianconero, sembra aver trovato una dimensione diversa da quella lasciata da campione d’Italia.

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare la reazione del gruppo dello spogliatoio, soprattutto dopo le parole che sono arrivate anche in conferenza di Max Allegri, tecnico che ha voluto spronare a modo suo i ragazzi che allena, attraverso dei toni duri e accesi. “C’è bisogno di rispetto e concentrazione”, ripete Massimo Allegri.

Lo spogliatoio ha ascoltato ogni “attacco” di Allegri, ma è pronto a reagire. Diversi giocatori vogliono dimostrare ad Allegri di aver sbagliato a pensare che gli stessi, non siano da Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, Allegri vs giocatori: in quattro sono pronti a reagire

Sono circa quattro i calciatori pronti a reagire di fronte alle parole di Max Allegri. Tra questi, c’è sicuramente Federico Chiesa, calciatore che non ha iniziato nel migliore dei modi l’anno, dopo aver praticamente brillato all’Europeo. Tra gli altri, anche Manuel Locatelli, compagno di avventure proprio di Chiesa e non solo, in Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, furia Allegri: lite nello spogliatoio, ecco con chi

Kulusevski e Kean sono gli altri due, che stasera, hanno intenzione di incidere. Soprattutto il secondo, dopo il clamoroso errore di Napoli, vuole ritrovare gol e punti in campo, la squadra sembra essersi promessa una reazione. Stasera, contro lo Spezia, la Juve va a caccia di una reazione, che ora chiede a gran voce proprio Allegri, pure pubblicamente.

Juventus, Allegri vs spogliatoio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri attacca i suoi giocatori: “Esigo rispetto!”

Juventus, chi gioca stasera? Si cerca la svolta

Si cerca una reazione, la Juventus vuole appunto reagire alle parole di Allegri. In campo potrebbe vedersi Kean accanto a Dybala, più di Morata. E Kulusevski sulle corsie, insieme a Chiesa, ai danni di Bernardeschi, largo a centrocampo.

ULTIME ITALIA FORMAZIONI KEAN
Moise Kean (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy