Calciomercato: Jorginho torna in Serie A? L’annuncio

Jorginho infiamma il calciomercato di Serie A: il centrocampista torna in Italia? Il suo futuro è ancora tutto da scrivere e non è da escludere un ritorno nel campionato che lo ha lanciato nel mondo dei grandi.

Calciomercato: Jorginho torna in Serie A? Le ultime

Dopo la vittoria di Europa League, Champions League ed Europeo, oltre che il premio come Giocatore dell’Anno UEFA, Jorginho ha infiammato il calciomercato. Sono tutti pazzi del regista dell’Italia e del Chelsea e il suo futuro è tornato ad essere incerto.

Non per questa stagione, visto che continuerà al Chelsea dove spera di vincere anche la Supercoppa UEFA. Però dalla prossima estate è possibile che Jorginho sia un colpo di mercato per la Serie A.

All’inizio della finestra di mercato estiva, si era parlato di un ritorno di Jorginho in Serie A ma le richieste folli del Chelsea non hanno reso possibile l’affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Jorginho
Calciomercato Jorginho (Getty Images)

Calciomercato: annuncio di Jorginho sul futuro

Il futuro di Jorginho sarà in Serie A? Il centrocampista del Chelsea non ha mai nascosto, anche attraverso le parole del suo agente, che sta bene in Inghliterra ma che sarebbe felice di tornare in Italia. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e non sa ancora cosa succederà.

Dal ritiro della Nazionale Italiana, Jorginho ha parlato di mercato e del suo futuro al Chelsea.

Chiuderai la carriera al Chelsea? Sul contratto dico che non ho avuto alcuna offerta e adesso non ci penso nemmeno, sinceramente. Però a 29 anni mi parlate già di finire la carriera ma io voglio giocare fino a 40… (ride, ndr). Se mi fanno un contratto di dieci anni allora sì“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Jorginho e la Serie A, ecco le ultime

Calciomercato Juventus Jorginho
Calciomercato Juventus Jorginho (Getty Images)

Ultime news mercato: Inter, Napoli e Juventus su Jorginho

Jorginho piace a tutti e l’anno prossimo si scatenerà un’asta di mercato per lui. Napoli, Inter e Juventus hanno sondato il terreno per il play del Chelsea ma non sono riusciti a prenderlo. Il suo agente, Joao Santos, qualche settimana fa aveva svelato contatti con un club italiano.

Quando c’era Sarri alla Juventus si era parlato di Jorginho come possibilità. Ci fu un sondaggio, ma alla fine non andò in porto. Oggi al mondo ci sono massimo 6-7 squadre che possono avere in rosa uno come Jorginho. Qualcuno ha chiesto informazioni anche adesso”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Jorginho: ecco chi lo vuole

Jorgnho Barcellona
Jorginho (Getty Images)
Impostazioni privacy