Calciomercato, il difensore al Real Madrid (Getty Images)
Il vero erede di Sergio Ramos arriva a gennaio, il solo Alaba sembra non bastare. Il calciomercato del Real Madrid e di Carlo Ancelotti passa proprio per l’acquisto dalla Serie A. Il tecnico italiano pronto a portare via il talento dall’Italia.
Pioggia di milioni per convincere il club a mollare sul suo difensore. Il Real Madrid fa sul serio per il gran colpo in difesa.
Dopo l’addio molto sofferto di Sergio Ramos – ma pure di Varane – il Real è a caccia di un difensore, per dare un’alternativa a Militao e Alaba, con il difensore brasiliano che potrebbe immediatamente essere sostituito dal grande nome.
Milan Skriniar è il primissimo obiettivo per la difesa del Real Madrid, nel prossimo calciomercato. Il difensore nerazzurro è ormai uno dei punti fermi dell’Inter, ma occhio a quello che è l’interesse, molto forte, del club allenato da Carlo Ancelotti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Lo ha visto da vicino il tecnico italiano, nella sfida di Champions League di una settimana fa. Milan Skriniar è un obiettivo di calciomercato del Real Madrid e Ancelotti sembra intenzionato a chiedere uno sforzo economico ben preciso a Florentino Perez, patron del Real.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi fa fuori il pupillo di Conte: è stanco, a gennaio va via
Ci sono anche altri nomi nella lista di Ancelotti, ma in cima c’è proprio Skriniar. Il difensore slovacco convince particolarmente i blancos che, in vista di gennaio, potrebbero finanziare gran parte del proprio tesoretto, per convincere l’Inter a cederlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi lo fa fuori, ecco il motivo
Il Real Madrid non si fermerà a Skriniar, i sondaggi avanzano anche per un altro nerazzurro. Stando infatti a quanto rivelato dai media spagnoli, Skriniar è uno dei principali obiettivi, ma occhio anche agli olandesi De Vrij e De Ligt. Il secondo, più del primo, perché la situazione con la Juve sembra complessa, considerando l’alternanza e la poca continuità che sta avendo.
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…