Roma, quando torna Spinazzola: annunciata la data

Ultimissime notizie che riguardano la Roma e il rientro di Leonardo Spinazzola dopo l’infortunio. Perché il calciatore giallorosso, infortunatosi agli Europei 2021 è pronto a tornare in campo e mettersi a disposizione della rosa.

Roma, infortunio Spinazzola: quando torna

Ultime notizie riguardo l’infortunio e il recupero di Leonardo Spinazzola della Roma. Il calciatore giallorosso è andato ko a Euro 2020 e si prepara a tornare in campo. Continua il percorso di riabilitazione da parte di Spinazzola che vuole tornare in campo a giocare il prima possibile con la maglia della Roma e mettersi a disposizione con il nuovo allenatore José Mourinho. I tifosi giallorossi non vedono l’ora di riabbracciarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

quando torna spinazzola roma
quando torna spinazzola roma

Quando torna Spinazzola? La data annunciata

Infatti, secondo le ultime notizie Spinazzola tornerà a giocare per la Roma nei prossimi mesi. E’ lo stesso calciatore ad aver annunciato la data. Perché Spinazzola torna in campo tra 2-3 mesi, circa 75 giorni per rimettere piede in campo al centro di Trigoria e ritornare a lavorare per trovare la condizione fisica. Per gennaio la Roma potrebbe quindi già avere un’arma in più, quella sulla corsia sinistra che porta il nome di Spinazzola. Il giocatore, intanto, nonostante l’infortunio continua ad avere attirato l’interesse di grandi club.
Spinazzola
Spinazzola

Calciomercato Roma, Spinazzola nel mirino delle big

Secondo le ultime notizie di calciomercato la Roma vorrebbe tenere Spinazzola a lungo ma le big d’Europa sono sulle sue tracce. Perché Euro 2020 è stato drammatico per l’infortunio, ma ha mostrato le grandi doti atletici e tecniche del calciatore che farebbe comodo a tanti club. Infatti, sulle tracce del calciatore ci sono Chelsea, Real Madrid e tante altre squadre pronte a fare un investimento importante su di lui. Il giocatore attenderà le offerte che arriveranno, ma prima dovrà fare in modo di ritrovare la forma e quella condizione che ha reso il giocatore uno dei migliori nel suo ruolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: regalo per Mou
spinazzola tempi recupero
spinazzola tempi recupero (Getty Images)
Impostazioni privacy