Messi, che tegola: infortunio e rottura con il PSG

Che tegola per il Paris Saint-Germain, che ha rivelato tutta la verità sulla “lite” con Pochettino, a causa della sostituzione contro il Lione. C’è l’infortunio per la pulce argentina.

PSG, infortunio Messi: l’annuncio del club

Il Paris Saint-Germain ha annunciato le condizioni di Lionel Messi, che non sarà a disposizione di Pochettino.

Il tecnico, nell’ultimo match contro il Lione, ha preferito sostituirlo, con l’argentino che non sembra averla presa benissimo. Dalle immagini, andate in diretta praticamente in mondovisione, il volto di Messi è del tutto contrariato. Pochettino lo ha fatto fuori e ha avuto ragione, perché nei minuti finali c’è stato il gol di Mauro Icardi.

Brutte notizie dunque per il PSG perché, dietro alla sostituzione di Pochettino, sembra esserci un infortunio al ginocchio per Lionel Messi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

PSG, infortunio Messi: le condizioni

Sono state rivelate le condizioni di Lionel Messi, che sarà out per infortunio nel prossimo match contro il Metz, in Ligue 1. Non sarà a disposizione a causa di un problema al ginocchio.

LEGGI ANCHE >>> Guerra PSG-Juventus: arriva la bordata del presidente

Il fuoriclasse numero 30 del Paris Saint-Germain ha subìto un colpo al ginocchio sinistro e, nel corso di questa mattina, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato il problema. La risonanza magnetica ha dato responso, con la contusione che costringe Messi allo stop. Molto presto e nel giro di 48 ore, arriverà un nuovo controllo per la pulce argentina, che dovrà nuovamente accomodarsi – questa volta in tribuna e non in panchina – a sostenere i suoi.

Lionel Messi Pallone d'Oro
Lionel Messi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il Barcellona dimentica Messi con il gioiello di Serie A

PSG, Messi e la lite con Pochettino: i motivi

C’è sicuramente il problema al ginocchio e l’infortunio dietro alla sostituzione di Pochettino, che ha scaturito la lite con Lionel Messi. È chiaro che però il fuoriclasse argentino avrebbe voluto giocare di più del minutaggio concessogli fino ad ora dal suo allenatore. Ma arriverà il suo momento, l’impatto con la Ligue 1 non è stato così facile e, molto presto, entrerà nel vivo del club transalpino.

Lionel Messi PSG
Lionel Messi PSG (Getty Images)
Impostazioni privacy