Calciomercato: il Barcellona dimentica Messi con il gioiello di Serie A

Clamoroso affare possibile di mercato, come riportano i media spagnoli. Ronald Koeman si sarebbe messo in testa di voler mettere le mani su uno dei gioielli del mondo del calcio italiano, precisamente in quello della Serie A.

Calciomercato, colpo Barcellona: arriva dalla Serie A

Potrebbe arrivare dalla Serie A il clamoroso colpo per il Barcellona, che vuole dimenticare così Messi attraverso il calciomercato.

Dopo aver chiuso un capitolo importante, che resterà per sempre il “mas grande” per la storia del Barcellona, i blaugrana vogliono voltare pagina su Messi e provare a godersi quel che sarà il calciomercato da qui in avanti. Dopo aver piazzato colpi importanti come Depay e Aguero, cedendo prima Messi – a costo zero – e poi anche Griezmann, ora il reparto da sistemare, risulta un altro.

A centrocampo e sul mercato, al Barcellona, potrebbe arrivare Franck Kessiè. Il fuoriclasse ivoriano del Milan è finito nel mirino del club catalano e, già nel mese di gennaio – a causa della difficile situazione legata al suo rinnovo – potrebbe partire all’assalto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, Kessiè via: il colpo del Barcellona

Il Barcellona potrebbe piazzare il colpo dal Milan, legato al nome di Franck Kessiè. Stando a quel che rivelano infatti i colleghi di Fichajes.net, ci sarebbe timore da parte del Milan di perdere il calciatore praticamente a zero, con il suo accordo contrattuale che ha scadenza fissata al 30 giugno 2022.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, apertura del Real al prestito a gennaio

È già successo con Calhanoglu e Donnarumma, per Paolo Maldini, con la situazione che vorrà essere evitata in futuro. Per tale motivo, su Kessiè potrebbe piombare già a gennaio il Barcellona, per avanzare una proposta sul cartellino, anticipando il tutto e non attendendo dunque quella che è la scadenza del contratto con il Milan.

kessie milan
Calciomercato Milan, Kessiè al Barcellona (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco: beffata la Roma di Mourinho!

Milan, Kessiè può dire addio: la situazione

La situazione legata al rinnovo di Kessiè non si sblocca e, per tale motivo, è piombato ora il Barcellona. Resta infatti distanza tra dirigenza rossonera ed entourage del giocatore, che non riesce ad essere accontentato proprio dalla società rossonera, sulle cifre. Tutto in stand-by ma, molto presto, qualcosa potrebbe cambiare.

Calciomercato Milan Kessiè
Milan Kessiè (Getty Images)
Impostazioni privacy