Calciomercato: sta firmando con il Paris Saint Germain

Ultimissime notizie di mercato che riguardano la cessione del talento del club di Serie A al PSG. Perché il giovane classe 1997 è pronto già a dire addio per provare una nuova avventura con la ricca offerta del club parigino.

Calciomercato, va al PSG

Novità di mercato per la Serie A che potrebbe perdere uno dei calciatori migliori del campionato e d’Europa. Perché il Paris Saint Germain continua a voler fare acquisti in Italai e punta su Theo Hernandez del Milan. Contatti che vanno avanti da mesi per il terzino mancino del Milan e che potrebbe approdare già la prossima estate in Francia. Il calciatore ad oggi è felice al Milan ma sembra intenzionato ad ascoltare l’offerta del club parigino che potrebbe convincerlo ad un trasferimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato theo hernandez psg
calciomercato theo hernandez psg

Calciomercato, Theo Hernandez firma al PSG

Theo Hernandez è uno dei grandi obiettivi del Paris Saint-Germain. Il calciatore è stato vicino al PSG già la scorsa sessione di mercato, ma il Milan ha rifiutato ogni tipo di proposta per il giocatore che allo stesso tempo ha giurato amore al Milan e non si è fatto distrarre. La volontà del PSG è quella di acquistare Theo Hernandez la prossima estate per la stagione 2022/23. Contatti continui con il club parigino che ha intenzione di far firmare il calciatore e ha già pronta una maxi offerta per ingaggiarlo nei prossimi mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Giroud per Milan-Venezia
Milan Theo Hernandez
Calciomercato Milan Theo Hernandez (Getty Images)

Milan, rinnovo per Theo Hernandez

Il Milan non ha intenzione di cedere Theo Hernandez al PSG e per questo proverà a trattarne il rinnovo con il calciatore per blindarlo a Milano. La società conta su Paolo Maldini che ha stregato il francese quando lo portò da Madrid in Italia. I due hanno un ottimo rapporto e il dirigente parlerà con lui e il suo agente per capire se ci saranno le possibilità di firmare ancora insieme un altro contratto più importante e diventare una bandiera del club rossonero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, colpo Isco: le ultime
Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)
Impostazioni privacy